![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Ciao a tutti, io purtroppo non posso seguire in modo continuativo autopareri ma appena posso lo faccio anche perche le anteprime che si trovano qui si trovano difficilmente altrove e ci sono tante cose interessanti. Non so bene se c'e' un moderatore ma trovo incredibile che ci possa essere chi mette in firma una bestemmia!!! Parlo ti tal luciano154 , Senior Member Credo che questa cosa sia maleducata ed offensiva e non capisco perche venga tollerata!!! Vi assicuro che non sono neanche un buon cristiano io stesso ma una cosa del genere e' la negazione della dialettica con qualcuno che gia in firma offende molti possibili interlocutori |
| | #2 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 27/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
Consulta un Dizionario e scoprirai che "perdio" non è assolutamente una bestemmia ma un rafforzativo che da enfasi alla frase e non offende assolutamente il soggetto della stessa.
__________________ | ||
| |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ancora??? Usate i pvt per queste discussioni!!! O parlatene ai moderatori, non alimentiamo polemiche... Questo topic, intanto, lo chiudo. Non mi pare ci sia molto da dire sull'argomento...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |