Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11/02/05, 10.21   #1 (permalink)
Team Manager

L'avatar di alfaomega

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito ragazzi che figata!!!

non so se sono io, se è merito degli sci, se è la fortuna dei principianti....

ma ieri, primo giorno al park in vita mia, chiudevo benissimo i 180 (mai provati prima, finora mi ero limitato a salti dritti con al massimo qualche grab)... la prossima volta si provano i 360!!!

gli sci sono una favola, pure fuoripista galleggiano degnamente (certo, non sono lunghi e larghi come dei veri fat, ma ci si accontenta... ) e poi è proprio vero, dietro alzano la scia...

che poi sono una vera mosca bianca, ero l'unico con gli sci da fristail e sentivo tutti che commentavano "guarda quegli sci, che fighi..." il top è stato quando un maestro è venuto a fianco a me e mi ha fatto: "ammazza che belli questi sci...!" e io ghghghghghghghghgh... bavetta... certo, non si comprano gli sci per fare lo sborone, ma anche queste sono soddisfazioni

ma sono davvero l'unico terrone con i twintip?!?!?
Su al nord che si vede sulle piste?
VENDO PER YAMAHA R6 03/04:
Piastre di sterzo

alfaomega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11/02/05, 10.22   #2 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Predefinito Re: ragazzi che figata!!!

Che sci sono??
mai visti....
da me vanno molti gli zag.

Cmq le foto nn si vedono
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11/02/05, 10.24   #3 (permalink)
Team Manager

L'avatar di alfaomega

sono quelli in firma, MOVEMENT Joystick. www.movementskis.com sono gli stessi che fanno i PowPow

per le foto prova fare il refresh, ho cambiato i links.
Piastre di sterzo

Vecchio 11/02/05, 10.26   #4 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Citazione:
Scritto da alfaomega
sono quelli in firma, MOVEMENT Joystick. www.movementskis.com sono gli stessi che fanno i PowPow
Grazie ma nn conosco.....sono da freeride o altro??
semmai metti a posto il link della foto che vediamo le tue evo.
Ad alagna dove vado sempre io coi miei slalomini 3v....una delle patrie italiane del freeride..(il poco che faccio io è.facile e già fatico)...vanno gli zag (molto belli quelli argento) come marca alternativa..altrimenti i soliti x-scream (molto meno ultimamente quelli larghissimi blu) o bandit da anni...quest'anno in salita i volkl(agen....) 724 e soprattutto i dynastar da freeride decisamente vintage come serigrafia....mi piacerebbe provare questi sciettoni una volta.

Ultima modifica di Stefano73 : 11/02/05 alle ore 10.41.
Vecchio 11/02/05, 14.53   #5 (permalink)
Team Manager

L'avatar di alfaomega

Citazione:
Scritto da Stefano73
Grazie ma nn conosco.....sono da freeride o altro??
semmai metti a posto il link della foto che vediamo le tue evo.
Ad alagna dove vado sempre io coi miei slalomini 3v....una delle patrie italiane del freeride..(il poco che faccio io è.facile e già fatico)...vanno gli zag (molto belli quelli argento) come marca alternativa..altrimenti i soliti x-scream (molto meno ultimamente quelli larghissimi blu) o bandit da anni...quest'anno in salita i volkl(agen....) 724 e soprattutto i dynastar da freeride decisamente vintage come serigrafia....mi piacerebbe provare questi sciettoni una volta.
provali e non tornerai indietro... quelli blu larghi che dici sono sicuramente i Salomon PocketRocket, un ibrido tra freeride e freestyle molto amato e che stavo quasi per comprare (li avevo trovati a un prezzone...).

I miei sono da freestyle, per flex e per la doppia punta, ma essendo più larghi del normale (8cm contro 6,5 sotto lo scarpone, il resto di conseguenza) hanno un buon galleggiamento anche in fresca... il mio sogno proibito sarebbero i VOLKL GOTAMA ma tanto qui in terronia non li sfrutterei abbastanza, posti come alagna-gressoney, verbier e chamonix me li sogno....

eccoli qua, guarda che belli... sidecut 130-105-122

foto non ne ho fatte, c'era un freddo della miseria, a restare fermi magari a mani scoperte per foto e riprese ci si congelava...
Piastre di sterzo

Vecchio 11/02/05, 15.00   #6 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di FEDELELLA

Citazione:
Scritto da alfaomega
non so se sono io, se è merito degli sci, se è la fortuna dei principianti....

ma ieri, primo giorno al park in vita mia, chiudevo benissimo i 180 (mai provati prima, finora mi ero limitato a salti dritti con al massimo qualche grab)... la prossima volta si provano i 360!!!

gli sci sono una favola, pure fuoripista galleggiano degnamente (certo, non sono lunghi e larghi come dei veri fat, ma ci si accontenta... ) e poi è proprio vero, dietro alzano la scia...

che poi sono una vera mosca bianca, ero l'unico con gli sci da fristail e sentivo tutti che commentavano "guarda quegli sci, che fighi..." il top è stato quando un maestro è venuto a fianco a me e mi ha fatto: "ammazza che belli questi sci...!" e io ghghghghghghghghgh... bavetta... certo, non si comprano gli sci per fare lo sborone, ma anche queste sono soddisfazioni

ma sono davvero l'unico terrone con i twintip?!?!?
Su al nord che si vede sulle piste?
Allora 6 un buon sciatore eh... complimenti nn e' cosa facile chiudere un 360 sugli sci..io preferisco ancora utilizzare sci da super G ....oramai dopo anni e anni di sci impostati con uno stile e' un peccato cambiare.
Buona sciata a tutti ...peccato che qui scarseggi la neve
FEDELELLA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11/02/05, 15.24   #7 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Citazione:
Scritto da alfaomega
provali e non tornerai indietro... quelli blu larghi che dici sono sicuramente i Salomon PocketRocket, un ibrido tra freeride e freestyle molto amato e che stavo quasi per comprare (li avevo trovati a un prezzone...).

Già proprio loro...ma sono talmente pesanti che quasi non riesco a tenerli in mano.
Ma io ho una sciata vecchio stile mi trovo benissimo coi miei salomini da slalom....penso che al limite quando mi deciderò di cambiarli (almeno ancora 2 anni) mi prendero gli x-scream non oltre....come larghezza.
Cmq andrò a chiedere se mi fanno provare per una domenica...a gratis ovvio....quelli da freeride così per curiosità.
Vecchio 11/02/05, 16.05   #8 (permalink)
Team Manager

L'avatar di alfaomega

dimmi un pò, come ti trovi con i tuoi sci? mio cugino se li vorrebbe comprare ma ha dei dubbi se sia uno sci non molto rilassante, la sua paura è che sia uno sci che richiede sempre una sciata molto presente... personalmente credo di no, visto che non hanno un'anima in legno come un Völkl P60, per intenderci, ma sono più morbidi perchè in schiuma... che mi dici?
Piastre di sterzo

Vecchio 11/02/05, 16.15   #9 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Citazione:
Scritto da alfaomega
dimmi un pò, come ti trovi con i tuoi sci? mio cugino se li vorrebbe comprare ma ha dei dubbi se sia uno sci non molto rilassante, la sua paura è che sia uno sci che richiede sempre una sciata molto presente... personalmente credo di no, visto che non hanno un'anima in legno come un Völkl P60, per intenderci, ma sono più morbidi perchè in schiuma... che mi dici?
Equipe 10 3v dici??
Bè i miei sono ancora il modello 2000-2001 secondo annata dei slalomini corti in listino.
In effetti sono da buon sciatore, non facilissimi ma sai essendo prima abituato a sciare con dei 190-93 mi sono trovato subito bene, dicaimo che sono fra i più facili di quelli difficili, cmq se va poco a sciare meglio i crossmax.
Adesso li fanno più larghi dei miei ma l'anno scorso ho provato dei dynastar da slalom più larghi e nn ho trovato grandi difdifferenza.
Un consiglio prima di spendere cifre assurde per gli sci...prima provateli...dato che già una volta ho avevo fatto anch'io quel errore.

Ultima modifica di Stefano73 : 11/02/05 alle ore 16.30.
Vecchio 11/02/05, 16.44   #10 (permalink)
Team Manager

L'avatar di alfaomega

li prenderebbe a 420€ con l'attacco S912 compreso... il prezzo non è per niente male (almeno per ciò che si trova qui in terünia), considera che i crossmax li fanno 550!
purtroppo anche il discorso di provarli qui non funziona molto, gli unici che sono riuscito a provare (per vie mooooolto traverse) sono stati i Rossignol 9S Oversize. E i noleggi hanno sci del '15-'18....

io mi sa che a fine stagione mi faccio un altro regalo, i Völkl P60 GC, è lo sci perfetto per me (quando sono in pista )
Piastre di sterzo

Ultima modifica di alfaomega : 11/02/05 alle ore 16.46.
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.28.