![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/05/03 Località: Reggio Calabria city
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi, ieri ho visto per la prima volta la papamobile su un quotidiano ed ho visto che si tratta di una mercedes classe M modificata per il Santo Padre. Ho notato dalla foto che è un Pkap (come casso si scrive "picap"? Ciao!
__________________ Sentinel |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pickup...
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..definirla bella mi pare un pò esagerato..
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | una dialogos per la presision...
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/05/03 Località: Reggio Calabria city
Mi devo ricordare di chiedere a Navarro Valls che motorizzazione ha.
__________________ Sentinel | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
...avrebbero dovuto costruirla ad hoc, in modo che il piano d'accesso per il pontefice risultasse situato più in basso (magari allungando il passo e posizionando il piano tra i dua assali); ne avrebbe beneficiato la fruibilità, ed anche l'estetica, perche la cabina doccia posta di dietro sarebbe stata più in basso e quindi meno sgradevole. Ma a Torino non c'é nessuno che ci pensa ad un arnese del genere, magari con base Ulysse/Phedra? ..e poi siamo i primi produttori mondiali di prodotti idrosanitari, vasche e cabine doccie!
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/12/03 Località: Austria
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...ma non aveva fatto voto di povertà? Perchè invece che in Mercedes non gira in Panda?
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | CHE COSA? E non ha voluto la superlativa Dialogos perchè COSTAVA TROPPO! E gliela regalavano, dopo aver buttato un mare di soldi per adattarla alle sue esigenze fisiche, di protezione, e alle specifiche dei luoghi in cui avrebbe dovuto girare in vaticano!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |