silenzio solo il silenzio , ma gia so che non sará cosi , domani tutti a parlar di te delle tue imprese anche quelli che inconsapevolmente ti hanno ucciso diranno di esser stati tuoi ammiratori.
silenzio solo silenzio in sua memoria.
silenzio solo il silenzio , ma gia so che non sará cosi , domani tutti a parlar di te delle tue imprese anche quelli che inconsapevolmente ti hanno ucciso diranno di esser stati tuoi ammiratori.
silenzio solo silenzio in sua memoria.
E' già un anno... Mi sembra ieri che guardavo ammirato il Giro in TV per seguire lui e le sue imprese...
Hai ragione comunque, domani raggiungeremo il picco di suoi eterni ammiratori dichiarati!
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Nessuno ha pensato di santificarlo Sonata Artica!Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
Sonata Artica = La pecora nera che c'è in tutte le buone famiglie :grin: :p
Sentinel
mah onestamente me lo chiedo anche io...Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
Può darsiOriginariamente Scritto da voltaire
ma mi piace andare a fondo nelle cose che non capisco
...perchè santificate un atleta?
non c´é proprio nessuno da santificare solo il ricordo di una tragedia umana di un grande ciclista.
poi chi é senza peccato...
Nessuno è senza peccato
Ma io non definirei "grande ciclista" uno che vince tanto dopandosi, e poi avendo smesso di doparsi ripiomba nella mediocrità
E di tragedie ne accadono tante.... perchè Marco Pantani viene ricordato come un martire, mentre nessuno spende mai due parole in memoria di - che so - un Muccioli? Lui sì che è stato un grande uomo
in un altro topic hai scritto "siamo in una comunitá e io dico quello che penso" allora lascia esprimere liberamente gli altri .
io ho sentito il bisogno di ricordarlo se tu vorrai ricordare il 61 anniversario della morte di mussolini nessuno te lo impedirá.
cordialmente drucker
sonata artica ha espresso solo un dubbio senza intralciare la libera espressione altrui, dubbio leggittimo al quale mi associo.
Segnalibri