![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da questa mattina ha deciso di scegliere l'auto nuova .EVVIVA ...finalmente spendiamo un pò di soldi . Lancia Ypsilon ...............Lancia Musa..............Panda SUV (che ancora non c'è) nb:scusate ...magari non ve ne frega nulla. nb:scelta dell'ultmo minuto .....BARCHETTA (si vede che ha l'amante) |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che SCOOP!!!!
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| mi dispiace anche se bella notizia non deve stare negli scoops A me la panda 4x4 piace sempre di piu...
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MUSA! è un bijoux...se poi le prendi la Musette sei a posto!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se siete dei tipi "sciatori" vai con la Panda 4 X 4, ho avuto modo di provarla sulla neve (quando c'era Se siete dei tipi "esclusivamene cittadini", la ypsilon è la più bellina. Se siete dei tipi "cittadini e weekendari" visto che siete in 3 musa mi sembra la più indicata. E' vero che c'è la tua, ma molte volte è più comodo muoversi con la "vettura piccola" La barchetta va bene come 3 macchina, quando lasciate la bimba dai nonni e andate a fare un fine settimana romantico in due, ma a quel punto penserei ad uno spider storico (giulietta o giulia mi sembrano ok)
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guarda, ti rispondo di istinto: Musa.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi |
| | |
| | #9 (permalink) | |
grazie dei consigli .....ma non siamo in 3 ,siamo in 4 dimentichi SCOTTY il mio cagnolino. | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
tutto bene ,grazie del suggeriemnto ,la MUSA mi piace moltissimo ma ho qui un bel 20.765 Euro che è una bella bottarella. Vedremo . | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |