![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In campo di lettori sono out ... cosa devo fare x poter leggere i film in divx ? che programma mi conviene scaricare ? ho a disposizione parecchi film in formato divx ma nn so' come leggerli sul pc ...help me |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | hai dei divx e te li vuoi leggere sul pc?? ti servono i codec......molto famosi sono i kazaa video codec(non centrano nulla col famoso programma p2p) altrimenti: www.doom9.it troverai i codec,se poi ti servono info sulla masterizazzione chiedi pure |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io mi trovo molto bene con BSPlayer. Per quanto riguarda i codec fai un giro qua http://www.divxmania.it/index.php?act=Downloads ricorda che se non riesci a viualizzare un divx il 99% dei casi è un problema di codec audio o video, scarica un programma che si chiama GSpot: tu gli dai in pasto il divx e lui ti dice di che codec hai bisogno e se hai i codec adatti installati Se non vuoi metterti a scaricare tutti i codec necessari uno alla vota puoi iniziare a scaricare un lettore come BSPlayer e FFDShow che in sostanza si comporterà come una raccolta di codec a cui credo dovrai aggiungere il filtro per l'audio in AC3. GSpot ti dirà comunque di cosa hai bisogno, una rapida ricerca con google ti porterà sicuramente al download più adatto. Ciao e buona visione |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sennò basta scaricarsi divx video su www.divx.com...curandosi di avere sempre l'ultima versione aggiornata non ci sono problemi... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | basta che scarichi vlc dal sito www.videolan.org apre tutti i film .avi |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |