+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Assicurazioni Auto: aiuto!!!!!

Share/Bookmark
    BANNED L'avatar di blueyes

Predefinito Assicurazioni Auto: aiuto!!!!!

Come ben saprete il 25 gennaio ho fatto un incidente con la mia auto, o per meglio dire, un idiota mi e' venuto addosso e mi ha praticamente travolto.
    Per mia tremenda sfiga ero da poco uscito da un parcheggio e questo stronzo si e' attaccato al fatto che la colpa fosse mia perche' uscivo dal parcheggio (quando io ero gia in carreggiata da 100 metri almeno).

Morale della favola.... nonostante 2 testimoni e nonostante la dinamica dell'incidente fosse a mio favore, oggi la Direct Line (assicurazione di merda oltre tutto che sconsiglio a tutti che per contattarla bisogna fare il triplo sarto carpiato) mi scrive che secondo loro la colpa e' tutta mia che sono uscito dal parcheggio a cazzo di cane e che ho preso il loro assicurato che procedeva tranquillamente su viale marconi e non hanno nessuna intenzione di rimborsarmi..... allora apparte il fatto che questo emerito imbecille andava a 200 e doveva svoltare a destra prendendomi in pieno....cmq dato che mi sto rodendo il fegato e dato che e' sabato e non posso telefonare a nessuno volevo sapere cosa succede in questi casi.

CIOE':

la sua assicurazione sostiene che ho torto.... adesso che succede? Automaticamente la mia lo risarcisce e mi sale la classe? oppure la mia puo' a sua volta dare ragione a me? e in questo caso cosa succede?

Help me pls!

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Predefinito Re: Assicurazioni Auto: aiuto!!!!!

Io metterei tutto nelle mani di un Avvocato......
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Citazione Originariamente Scritto da diabolik82
    Io metterei tutto nelle mani di un Avvocato......
    si ci ho pensato ma volevo prima capire come funzionava perche non vorrei rimetterci altri soldi oltre alla riparazione che gia mi sono fatto da solo....

Citazione Originariamente Scritto da blueyes
    si ci ho pensato ma volevo prima capire come funzionava perche non vorrei rimetterci altri soldi oltre alla riparazione che gia mi sono fatto da solo....
    Se hai ragione l'assicurazione antagonista risarcisce anche la parcella dell'avvocato...

Avete chiamato i vigili?

Cmq di alla tua assicurazione di bloccare qualsiasi rimborso verso l'altra auto....per cautela...
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Se hai ragione l'assicurazione antagonista risarcisce anche la parcella dell'avvocato...

Avete chiamato i vigili?

Cmq di alla tua assicurazione di bloccare qualsiasi rimborso verso l'altra auto....per cautela...
    si ma come si stabilisce se ho ragione? Si abbiamo chiamato i vigili e quello chissa' che versione dei fatti gli avra' dato.... sono incazzato NERO.
    Mi da un fastidio tremendo stare nella ragione e subire l'idiozia di uno che non sa guidare.

Ho la possibilita' di bloccare il risarcimento dici?

Citazione Originariamente Scritto da blueyes
    si ma come si stabilisce se ho ragione? Si abbiamo chiamato i vigili e quello chissa' che versione dei fatti gli avra' dato.... sono incazzato NERO.
    Mi da un fastidio tremendo stare nella ragione e subire l'idiozia di uno che non sa guidare.

Ho la possibilita' di bloccare il risarcimento dici?
    Se non hanno già risarcito si...cmq diglielo all'assicurazione...perchè questo qua tenta di fare il furbo....

Cmq il verbale è la verità assoluta! se loro dicono che hai ragione (e se hai 2 testimoni VERI sei quasi al sicuro....) hai ragione punto e basta, non c'è modo di cambiare la versione (a meno di non denunciare i vigili di falso....)

E stai tranquillo...a me è successo una cosa simili (era un rosso bruciato...) ma le bugie hanno le gambette corte!

Se non hanno già risarcito si...cmq diglielo all'assicurazione...perchè questo qua tenta di fare il furbo....

Cmq il verbale è la verità assoluta! se loro dicono che hai ragione (e se hai 2 testimoni VERI sei quasi al sicuro....) hai ragione punto e basta, non c'è modo di cambiare la versione (a meno di non denunciare i vigili di falso....)

E stai tranquillo...a me è successo una cosa simili (era un rosso bruciato...) ma le bugie hanno le gambette corte!
    I vigili non esprimono pareri.... i vigili prendono solo le dichiarazioni dei conducenti in privato prima con uno e poi con l'altro ma non si esprimono....

E' per questo che non so cosa fare!!!!

E non capisco se la lettera che mi e' arrivata significa che sicuramente ho torto o che SECONDO LA SUA ASSICURAZIONE ho torto ma magari secondo la mia ho ragione.....
    Uff proprio oggi mi doveva arrivare che mi rovina il week end.

Team Manager L'avatar di alfaomega

Valè, stanno tirando acqua al loro mulino.... senti la tua assicurazione che dice.
    Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
    La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
    Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
    http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg

Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    Valè, stanno tirando acqua al loro mulino.... senti la tua assicurazione che dice.
    si ma la vedo maluccio....se sono decisi a non pagare non pagheranno...
    Lunedi sento la mia assicurazione e se necessario gli invio tutta la documentazione dei testimoni che a loro non l'avevo mandata per mia leggerezza. Poi blocco qualsiasi risarcimento se davvero si puo fare e poi non so piu che fare

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Blue...vai sparato dall'avvocato,ricorda che l'assicurazione nn e' la fatebenefratelli....tutelati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima