Come ben saprete il 25 gennaio ho fatto un incidente con la mia auto, o per meglio dire, un idiota mi e' venuto addosso e mi ha praticamente travolto.
Per mia tremenda sfiga ero da poco uscito da un parcheggio e questo stronzo si e' attaccato al fatto che la colpa fosse mia perche' uscivo dal parcheggio (quando io ero gia in carreggiata da 100 metri almeno).
Morale della favola.... nonostante 2 testimoni e nonostante la dinamica dell'incidente fosse a mio favore, oggi la Direct Line (assicurazione di merda oltre tutto che sconsiglio a tutti che per contattarla bisogna fare il triplo sarto carpiato) mi scrive che secondo loro la colpa e' tutta mia che sono uscito dal parcheggio a cazzo di cane e che ho preso il loro assicurato che procedeva tranquillamente su viale marconi e non hanno nessuna intenzione di rimborsarmi..... allora apparte il fatto che questo emerito imbecille andava a 200 e doveva svoltare a destra prendendomi in pieno....cmq dato che mi sto rodendo il fegato e dato che e' sabato e non posso telefonare a nessuno volevo sapere cosa succede in questi casi.
CIOE':
la sua assicurazione sostiene che ho torto.... adesso che succede? Automaticamente la mia lo risarcisce e mi sale la classe? oppure la mia puo' a sua volta dare ragione a me? e in questo caso cosa succede?
Help me pls!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri