Vai al contenuto

Lieve Scossa Terremoto A Piacenza


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Una scossa sismica e' stata avvertita questa mattina dalla popolazione nei Comuni di Bobbio, Corte Brugnatella e Coli, in provincia di Piacenza. Dalle verifiche effettuate dalla sala operativa del dipartimento della Protezione Civile al momento non risultano danni a persone o cose. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico si e' verificato alle ore 12.59 con magnitudo 3.8, pari al V grado della Scala Mercalli.()

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Data: 18 apr 2005 Ore: 10:59:17

Evento sismico di magnitudo M=3.8 ( Intensità teorica all'epicentro: IV-V )

Regione sismica: Valle del Trebbia .

Province interessate: PIACENZA, PAVIA, ALESSANDRIA, GENOVA .

Comuni Interessati:

Zerba<3Km, Brallo di Pregola, Cerignale<6Km, Corte Brugnatella, Ottone<9Km, Carrega Ligure, Fortunago, Menconico, Santa Margherita di Sta, Gorreto, Bobbio<12Km .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
tutti comuni a valle tra piacenza e genova,sull'appennino...il Brallo poi......è il posto + inculato del mondo.....
Link al commento
Condividi su altri Social

domani chiedo in uni...

cmq Desmo il terremoto è avvenuto anche tra venerdi e sabato....siccome sabato sera in pizzeria i miei amici si sono messi a parlarne,io non sapevo nulla,ma quello di venerdi è avvenuto + in pianura,questo,da quello che mi racconti, è avenuto fra piacenza e genova,+ a sud,cmq ripeto io non ho sentito nulla,stamattina nessuno ne parlava(nemmeno i ragazzi dala provincia)nessuno se ne è accorto

vediamo se il giornale domani ne fa enno

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.