![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho appena iniziato il corso di disegno tecnico... e faremo uso di quel software per la modellazione solida... L'avete mai usato? Qualcuno sa dove posso reperirlo? Ovviamente di acquistarlo non se ne parla nemmeno (~4k $... )... lo userò solo 3 mesi per studiare. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guarda io in Uni uso Autodesk Inventor che è un modellatore solido derivato strettamente da AutoCad,assieme al suo Mechanical Inventor pr la costruzione dei vari pezzi anche il mio programma costicchiava,ma ovviamente me l'ha portato il postino col suo fido Mulo e dopo qualche "cura" posso disegnarmi tutti i giunti che voglio |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |