![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo voi chi sarà il prossimo Papa? Io ho pensato a due nomi: Martini oppure il cardinale austriaco Schoenborn. Volevo aggiungere una piccola battuta sul cardinale di Genova, Bertone; se vince potrebbe chiamarsi Papa Giugiaro I. (va bè fa schifo, ma mi è venuta così).
__________________ |
| |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto papabile il cardinale Ratzinger proprio perchè questo Papa sarà di transizione e perchè,avendo lavorato a lungo con Giovanni Paolo II,è forse uno dei pochi che potrebbe portare avanti il suo lavoro Cmq aspettiamo,può anche capitare che salti fuori il + improbabile dei candidati |
| |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma Ratzinger non e' quello che era responsabile delle casse vaticane(IOR mi sembra) coinvolto poi nello scandalo ai tempi di Sindona / Calvi ?...o mi sto confondendo ? |
| |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mi sembra che un sudamericano sotto i 70 anni potrebbe essere la soluzione migliore.....come ai tempi era stato un papa dell'est..fra questi inoltre ce nìè anche uno di origine piemontese. Ultima modifica di Stefano73 : 18/04/05 alle ore 20.46. | |
| |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 03/04/05 Località: Agliana (pt)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anke secondo me ratz che peraltro a 18 anni era un ex- ss che gente alla chiesa....
__________________ ![]() MSN: vespino@virgilio.it "Sostieni anche tu Arcigay di Pistoia: http://www.gaypistoia.it e partecipate al forum" |
| |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ognuno purtroppo ha i suoi pro e i suoi contro,se Ratzinger può non piacere a molti anche perchè molto teologo,ad altri non piace molto Tettamanzi per via di certe sue idee troppo "sinistroidi" .....cmq questo Papa sarà abbastanza avanti con gli anni,non penso che abbiano intenzione di creare nuovamente un papato così lungo dopo l'esperienza di Giovanni Paolo II.... vedremo,anche se le persone come woitila sono quelle che rimangono x sempre nella storia proprio perchè uniche |
| |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
chiedo scusa a Ratzinger | |
| |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| |
| | #9 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io vedo favoriti Tettamanzi e Martini. Ratzinger spero di no |
| |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io preferirei comunque un papato lungo, con un Papa giovane, in modo che comunque possa lasciare una sua impronta, mentre un Papa più anziano, "di transizione", non farebbe altro che seguire le orme di Wojtila, e ci metterebbe poco di suo.
__________________ |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |