![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| ciao a tutti! alcuni di voi mi conoscono già, sono nick, 23 anni, da novara..la mia passione sono le Alfa in primis e poi le bmw..in garage ho una Sportwagon jts selespeed, una mini ed una slk230 (in sostituzione con una Brera jtd) arrivo da un forum "rivale" che ho deciso di lasciare, non sono qui per creare polemiche..spero di trovarmi bene fra di voi! ciauz!!!! nick |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 03/04/05 Località: Agliana (pt)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Benvenuto ^__________^
__________________ ![]() MSN: vespino@virgilio.it "Sostieni anche tu Arcigay di Pistoia: http://www.gaypistoia.it e partecipate al forum" |
| |
| | #4 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | BENVENUTO nick !!! Complimenti per le auto e spero che ti trovi bene qui. Ciao |
| |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Benvenuto anche da parte mia!
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| |
| | #6 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Benvenuto a te! Vedrai che ti troverai bene qui... PS: la dichiarazione di non belligeranza non era necessaria ma è sempre gradita!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |