![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | #1000 ![]() Eccheccavoli, finalmente anche io passo la fatidica soglia! E' una soddisfazione... 1000 messaggi... 1000 piccole cazzate ![]() Sembrano tanti ma mi rendo conto che sono facili da raggiungere, eh, soprattutto quando si è stimolati da una compagnia così interessante... sniff ... siete un pubblico fantastico... sob ... siete il miglior pubblico che abbia mai avuto... sigh ![]() ![]() Basta con le scemenze, offro una birra virtuale a tutti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E non pensate che prenda pause ora... non vi libererete di me tanto facilmente... i 10.000 sono lì dietro l'angolo, ne sento l'odore...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | benvenuto anke da parte mia nei milenari! ricordati ke noi millenari siamo una famiglia p.s: ma xke ogni tanto nn evito di scrivere caxxate? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mannaggia! Pure io da un po'... e manco me ne ero accorto! E' successo come per il compleanno: ormai è da 2 anni che me lo ricordano gli altri... infatti attorno al 20 di Giugno, la data appunto, sono sempre sotto esame... matematico ormai! Festa sia allora!!! ![]() Auguri ai recenti "Millenari"!!! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Potremmo fondare una setta!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |