![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cribbio devo mettere le mie... ti batto come giochi di luce Poi passerò a quelle Veneziane, ma lì mi sto sbizzarendo... più tempo passo a Venezia, più ne capisco l'essenza esotica, qualcosa diverso dal fascino che ha per tutti... un po' come scoprire che la top model strafiga più desiderata al mondo sa essere una persona dolce e discreta nel privato... non so se rendo l'idea
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa e la "mia" piscina dove andavamo con la schuola.. ![]() la mia scuola superiore che visitai per l'ultima volta nel lontano 1998 Piccolo video http://www.soludec.com/video/ecoleeuropeenne.wmv |
| | |
| | #44 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco un pò di fotine della mia piccola Perugia. ![]() ![]() ![]() La mia è una città strana. E' piccola ma ha enormi manie di grandezza. E' presuntuosa e altezzosa, ma è anche adorabile e poetica. Il centro, a parte le piazze, è un intrico di vie, vicoletti, scalette, terrazze. Percorri un vicolo ed esci da un portone.... Intricata e musona, come i suoi abitanti. Però, volti un angolo e la perfezione dello scorcio ti commuove. Qui è pieno di stranieri e gente di fuori, sia del nord che del sud, perchè spesso capita che le persone vengono qui a studiare (c'è anche l'università per stranieri) e poi non se ne vogliono più andare. Come anche capita che i perugini non ne possano più di questa stramba città e se ne vanno lancia in resta, per poi tornare pieni di nostalgia dopo qualche anno. A parte l'acropoli, la città è tutta un saliscendi. In Umbria si dice che i perugini sono assolutamente inconfondibili perchè, a forza di far su e giù, hanno i polpacci di un corridore.... ^^
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Altre fotine perugine.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... Ultima modifica di Jack.Torrance : 07/12/06 alle ore 14.28. |
| | |
| | #47 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cmq, le vostre città sono davvero belle. Devo assolutemente andare a Palermo, prima o poi.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #48 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concludo con una bella immagine del Renato Curi, il nostro stadio fatto col MECCANO! ![]() ![]()
| | |
| | #49 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tutte belle queste foto |
| | |
| | #50 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bello bello... non avevo mai notato questo topic... La prima foto che ho sotto mano... la Cattedrale di Avezzano ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| città, forumisti, foto, nostre |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |