![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma è vero che a Perugia avete le scale mobili pubbliche e che vi state dotando di una fantascientifica monorotaia??
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #52 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | BERGAMO ALTA: mura ![]() piazza vekia ![]() panorama ![]() Luogo official rolling ![]() mura viste dalla porta di s giacomo (Unica porta delle mura dove si entra solo a piedi) ![]() |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ecco trovata porta s giacomo....nella via dietro hanno fatto il servizio fotografico della daiatsu trevis ora cerco pure quella di città bassa |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
| |
| | |
| | #56 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | BERGAMO BASSA: di giorno vista da città alta ![]() e di notte ![]() da porta nuova dietro città alta ![]() porta nuova ![]() dai possono bastare... |
| | |
| | #57 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E una foto del porto di Bergamo non la fai? (vediamo chi si ricorda non prendendomi per pirla....)
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #58 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vaghissimi ricordi... il porto di Bergamo... Francesco Salvi, edizione personalizzata di Mamma mia dammi cento lire?
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #59 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | le immagini le ho prese da google!!!dall'alto della mia ignoranza kiedo cosa sarebbe il porto di Bergamo?!? |
| | |
| | #60 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
![]() così ti viene un colpo e ci rimani sulla coscienza | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| città, forumisti, foto, nostre |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |