personaggio caratteristico :
YouTube - Mario de Lucca
perfettamente innocuo, ben voluto da tutti , ha la brutta abitudine di chiedere un passaggio a casa durante il rosso al semaforo ma nessuno gli nega lo" strappo"
personaggio caratteristico :
YouTube - Mario de Lucca
perfettamente innocuo, ben voluto da tutti , ha la brutta abitudine di chiedere un passaggio a casa durante il rosso al semaforo ma nessuno gli nega lo" strappo"
Ultima modifica di simonepietro; 02-01-2008 alle 22:23
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
La mia città....La mia città è Nardò, Provincia di Lecce. I motivi d'orgoglio sono il bellissimo centro storico, la piazza barocca, il mare e quello che molti di voi gia conoscono: IL PROTOTIPO.questa è una foto della piazzahttp://www.japigia.com/le/nardo/nardo_colonna.jpgQuesto è il mare:http://www.albergopiccadilly.it/Itin...mg/loc1_b.jpgE poi c'è la Pista, la Nardò tecnical center, un anello che con i suoi 10 Km è il circuito più lungo d'europa e unico al mondo nel suo genere. guidandoci sopra sembra di stare su un rettilineo infinito grazie all'enorme diametro (oltre 3 Km) e le corsie ad inclinazione maggiore andando dalla più interna alla più esterna. Su questa pista sono stati segnati diversi record di velocità, la Cayenne come SUV più velove al mondo, la R32 come compatta, una cabrio della posche per la sua categoria e altre che ora mi sfuggono. Una casa automobilistica, orientale se non erro, a già annunciato la volonta di testare qui un prototipo di auto elettrica capace di raggiungere i 400 Km/hposto qualche foto http://www.diariomotor.com/imagenes/...?v=XLz1ZZhhn_I
Perdonatemi se rompo le pelotas ai mods oggi... Questo topic mi piace e non poco... Le mie città ora come ora sono due... Io sono di Mussomeli, un paese di 12k abitanti in provincia di Caltanissetta... Famoso per il castello Manfredonico Chiaramontano che figurava anche nei francobolli. Ora, per motivi di studio mi trovo a Catania, una città altrettanto bella... Posto alcune foto...
Mussomeli:
Mussomeli - Wikipedia
E ora Catania:
Catania - Wikipedia
![]()
Una vista serale da casa mia:
Pirellone + nuovo palazzo della regione + grattacielo abbandonato.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Io se mi affaccio dalla finestra vedo l'Etna... Se mi ricordo, domani dopo l'esame faccio 2 foto
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri