Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/04/05, 19.52   #1 (permalink)
Banned

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito FIORENTINA - MILAN .....sono schifato

sono schifato :

2 rigori netti per la fiorentina .........

un commento di parte da parte di un picciotto ...caressa

nessun raplay sui rigori ..tra l'altro il mai di STAM è netto

non posso che essere schifato ...

per fortuna settimana prossima la mia JUVE verrà a San Siro

e così in un modo o nell'altro

finirà questa farsa.

nb:non ci sarà KAKA ? peccato mi sarebbe piaciuto molto vederlo marcato in modo serio.

Ultima modifica di Guglielmo : 30/04/05 alle ore 19.56.
Guglielmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/04/05, 20.46   #2 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Sonata_Arctica

Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Predefinito Re: FIORENTINA - MILAN .....sono schifato

Io più di te.
Da tutto il secondo tempo rido per non piangere, risultato a parte sono schifato di tifare per una squadra che gioca in questo modo.
Piantala con sta storia del commento, che ha detto di male Caressa? La Fiorentina ha giocato un milione di volte meglio e lui l'ha detto, come ha sottolineato la bravura di Shevchenko a sbattere dentro le uniche due palle che il Milan ha messo nell'area viola (oltre al tiro di Cafù).

Rui Costa meno che inguardabile, Kakà sempre peggio (ma sbattetelo via), Ancelotti che come motivatore vale meno di una cacca di pulce.
Ci è andata di culo in una maniera scandalosa, stavolta. Fa pari con la partita di Siena dove meritavamo di vincere ma abbiamo perso (qui allo stesso modo meritavamo di perdere).
http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008.
Sonata_Arctica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/05/05, 11.22   #3 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

azz + culo che anima xò....
Il rigore di stam secondo me nn ci sta... troppo vicino, palla troppo veloce e braccio lungo il corpo.
Ma sempre e solo + culo che anima da ormai 2 mesi
Vecchio 01/05/05, 16.48   #4 (permalink)
HALL OF FAME

Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Citazione:
Scritto da ax
Ma sempre e solo + culo che anima da ormai 2 mesi
Ma per piacere ax.... che culo abbiamo avuto col Brescia? Che culo abbiamo avuto col Siena? Che culo abbiamo avuto nei due derby di coppa? E col Bologna che abbiamo fatto 2654 tiri e loro UNO su contropiede?
Ieri abbiamo fatto una partita schifosa di cui mi vergogno.... e abbiamo avuto tantissima fortuna.... cazzo avessi mai sentito dire queste parole a uno juventino!
Vecchio 01/05/05, 16.57   #5 (permalink)
Banned

Citazione:
Scritto da Sonata_Arctica
Io più di te.
Da tutto il secondo tempo rido per non piangere, risultato a parte sono schifato di tifare per una squadra che gioca in questo modo.
Piantala con sta storia del commento, che ha detto di male Caressa? La Fiorentina ha giocato un milione di volte meglio e lui l'ha detto, come ha sottolineato la bravura di Shevchenko a sbattere dentro le uniche due palle che il Milan ha messo nell'area viola (oltre al tiro di Cafù).

Rui Costa meno che inguardabile, Kakà sempre peggio (ma sbattetelo via), Ancelotti che come motivatore vale meno di una cacca di pulce.
Ci è andata di culo in una maniera scandalosa, stavolta. Fa pari con la partita di Siena dove meritavamo di vincere ma abbiamo perso (qui allo stesso modo meritavamo di perdere).
MA NON CE L'HO CON IL MILAN IO !!!!

ne ho visto tanto di calcio ..e tante volte la JUVE ha vinto di culo
ma non è questo il punto....

il punto è l'ambiente ..

se ieri sera c'era la Juve a Firenze si sarebbero aperte le cateratte del cielo

a quei due rigori non non dati sarebbe seguito un macello colossale.

invece ieri sera non è accaduto nulla!!!!!!!!!!

bhe azzeriamo tutto ...vediamo quando capiterà a noi se finalmente ci saranno normali discussioni
e non i soliti insulti ...

ne frattempo JUVE IN SILENZIO STAMPA

e intanto una bella partita ,quella di domenica prossima ,che avremmo potuto vedere insiema caro SONATA

è stata massacrata da sto ambiente di merda.
Vecchio 01/05/05, 21.28   #6 (permalink)
HALL OF FAME

Ma no, non è stato massacrato proprio niente.
Come già ti dissi, gug, se mi permetti ti suggerisco di guardare e giudicare il calcio da quello che succede dentro il campo e non fuori. E dentro il campo io ho visto un milan atroce ma non due rigori per i viola: Stam ha toccato la palla di spalla-petto e il contatto di Pancaro al 90' non era dissimile a quello tra Thuram-Filippini di 6 giorni prima (non fischiato).

Per quanto riguarda la partita di domenica prossima, se non potremo vederla insieme sarò felice di commentare l'incontro qui sul forum dalle 17.00
Vecchio 02/05/05, 06.57   #7 (permalink)
Banned

Citazione:
Ma no, non è stato massacrato proprio niente.
Come già ti dissi, gug, se mi permetti ti suggerisco di guardare e giudicare il calcio da quello che succede dentro il campo e non fuori. E dentro il campo io ho visto un milan atroce ma non due rigori per i viola: Stam ha toccato la palla di spalla-petto e il contatto di Pancaro al 90' non era dissimile a quello tra Thuram-Filippini di 6 giorni prima (non fischiato).

Per quanto riguarda la partita di domenica prossima, se non potremo vederla insieme sarò felice di commentare l'incontro qui sul forum dalle 17.00
no mi spiace pancaro è arrivato da dietro .e ha steso il giocatore della fiorentina
in possesso della palla

Thuram ha fatto un curva e ha affiancato Filippini ,a tirato anche le braccia vicino al corpo ....è Filippini che è andato contro Turam e vedento la palle persa si è buttao letteralmente per terra.

quanto a STAM da un filmato su Eurosport ..non passato sui canali italiani
il fallo di mano è netto .....gira per il saltellite e vedrai cose inedite.

non solo poi il problema è che l'arbitro ha fisciato un fallo contro il MIlan

e questo è il massimo ...nel dubbio !!!!!

ma il problema è che mentre ieri sera tutti minimizzavano ,tutti non volevano parlare dell'accaduto ...daCaressa a bergomi a Zoff ecc.ecc.ecc.

a Roma da Caressa all'allenatore della Lazio hanno montaot un caso incredibile

ed questa la VERGOGNA !!!!!!!!!!
Vecchio 02/05/05, 08.13   #8 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di stev66

Facciamo un po' di dietrologia spicciola: secondo voi chi guadagna nel mondo del calcio guadagna di piu' con un Juve-Milan con le squadre a pari punti o con differenza ?? Diciamo che, essendo il calcio uno sport orientato al profitto e non ai risultati sportivi sta velocemente acquistando la credibilita' del wrestling. D'altra parte cosi' vuole il mercato quindi...

stev66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02/05/05, 09.09   #9 (permalink)
Banned

Citazione:

OK promesso ...ne parliamo domenica prossima alle 17.00.
Vecchio 02/05/05, 09.14   #10 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di carrera4

Citazione:
Scritto da stev66
Facciamo un po' di dietrologia spicciola: secondo voi chi guadagna nel mondo del calcio guadagna di piu' con un Juve-Milan con le squadre a pari punti o con differenza ?? Diciamo che, essendo il calcio uno sport orientato al profitto e non ai risultati sportivi sta velocemente acquistando la credibilita' del wrestling. D'altra parte cosi' vuole il mercato quindi...
esattamente, sarà un caso ma il testa a testa si è creato più o meno da quando c'è il calcio sul digitale terrestre!!
E' bellissimo vedere gli spot due ore dopo la fine delle partite che dicono "Continua il testa a testa tra juve e milan"....

Comunque con la Fiore hanno più sculato che altro, certo quelli della Fiorentina dovrebbero sputarsi in faccia da soli per le pippate in difesa...

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.11.