![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Devils and Dust Citazione:
Riflettete gente, riflettete Io ho riflettuto e sono giunto a questa conclusione: secondo me manda un messagio molto vero, ogniuno crede di stare nel vero "poiche il mio dio Dice questo"( ma in questo caso il Dio puo essere un ideale) e quindi lo rispetti alla lettera "Avevo Dio dalla mia parte" ma poi guardando dentro il mio cuore cerano solo "diavoli e polvere", poiche per rispettarlo avevo calpestato gli altri, poiche per sopravivere e per far sopravire questo "Dio" ero pronto ad "uccidere" le cose, le persone che amavo. Quindi alla fine pur credendo di stare dalla "sua" parte in me cera tutt altro Voi che ne dite????? Ultima modifica di alfaomega : 02/05/05 alle ore 17.28. | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho modificato il titolo, è dust e non drust comunque quanto ho rosicato... lunedì 18 hanno messo in vendita alle 14.30 i biglietti per i concerti italiani del boss, alle 20 erano già tutti esauriti...
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq ho comprato il cd e lo sto ascoltando adesso.. veramente bello. c'è pure un dvd con i contenuti speciali, ma lo devo ancora vedere.
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Hai ragione j, come ti ho detto di là, è proprio una bella canzone...è bella per la musica, ma è bella soprattutto per il testo...un testo che fa riflettere...hai fatto bene a mettere anche la traduzione... ...C’è Dio dalla mia parte E sto solo tentando di sopravvivere Ma che fai se quello che fai per sopravvivere Uccide le cose che ami La paura è potente Ti rende il cuore nero, credimi Prenderà la tua anima piena di Dio... Che triste un mondo così... Cmq è molto bello tutto il disco. Complimenti al Boss! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sempre immensamente UNICO Youngstown Downbound Train I'm going down My Hometown The River Jungleland Le mie preferite... ma solo di pochissimo rispetto alle altre...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
questa frase me la pianterei sulla fronte !!!!!!!! questa canzone quando la sento mi mette i brividi. e' un grande ..e non solo lui è l'america vera. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |