non sono qui per rivelare notizie riservate se e' quello che vuoi.Originariamente Scritto da drucker
Il lavoro di dis/informazione lo lascio fare ad altri.
non sono qui per rivelare notizie riservate se e' quello che vuoi.Originariamente Scritto da drucker
Il lavoro di dis/informazione lo lascio fare ad altri.
A me proprio no...Originariamente Scritto da Gas Panic!
preferisco un forum con qualche informazione in meno che uno dove appena dicevi qualcosa di diverso subito ti dovevi difendere col coltello in mezzo ai denti
Signori, ma qual è lo scopo di questo Topic?Insinuare qualcosa su un nuovo utente (cosa censurabile IMHO) o rimpiangere Taurus?
Mi piacerebbe capirlo...
--------------------------
Più semplicemente; CHE FINE HA FATTO TAURUS?
Dato che il nuovo utente continua ad attaccarmi appena apro bocca parlerò ancora di lui come fa lui con me insutandomi...devo dire che oggi mi sono ricreduto sul fatto che sia taurus....a me ricorda molto di più un altro ex utente del forum....non penso sia lui cmq.
è praticamente un'ammissione che continuerete a rompere ??a questo punto un bel ban x tutti e 2 così evitiamo problemi,perchè mi (ma penso che posso parlare a nome di molti altri) avete frantumato i coyotes.Originariamente Scritto da Stefano73
Poi almeno parlaste di auto...no si va sempre a parlare di Lapo o robe che non centrano una mazza
花は桜木人は武士
Segnalibri