2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Ho visto le foto Tommitel, sembra sul serio il paese dei balocchi!
Renault 4 rulez!!!!
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Davvero tanta roba, ma con gli adesivi sono rovinate quelle bellezze
La mia preferita è indubbiamente lei:
https://picasaweb.google.com/tommite...19424061210242
Certo che anche con quella colorazione indegna l'Aston è davvero la più bella.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
ma la One77 è in vendita????
In realtà mi sono dimenticato di fotografare tante auto.... in pratica le "banali" 911 e le R8 coupè e cabrio non le consideravo nemmeno....
Credo che il filmato che prima o poi posterò (devo trovare la voglia di montarlo) riesca a dare un'idea migliore del parco.
2 momenti notevoli nell'evento:
- l'arrivo di Bode Miller (non avevo mai visto usare un GTR come "portabagagli"...)
- l'arrivo della One77: tutti hanno "abbandonato" Bode Miller.... sono corsi all'entrata.... e poi dietro alla One77 per tutto il parcheggio....
Aggiungo anche la tizia che si aggirava facendo filmati con un ipad2 bianco....![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri