![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ingredibleamisci....anch'io a quota mille.....come ho fatto ad arrivarci?E pensare che ero arrivato su autopareri,solo per sapere di piu'della mia punto.....e ci sono rimasto....se foste qui....queste quindici sedici beck's che ho nel frigo....ve le avrei offerte volentieri... |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Una 90 ina di km e sono da te! | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Benvenuto Mr. Sarge... le ricordo che da oggi disporrà di una Quattroporte e di una Martina Stella d'ordinanza, gentilmente offerti dal Gruppo Fiat... Complimenti per il millino
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no no, a 1000 messaggi il premio è una bianchina e la signorina silvani
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 16/08/03 Località: lecce
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se avessi iniziato a partecipare anch'io dal primo momento, anzichè limitarmi a leggere i vostri post, ora sarei a 10ooo mex, visto che controllo il sito per le ultime news dalla mattina prima di andare a scuola alla sera tardi quando rincaso...
__________________ Fiat Bravo 1.9 D Fiat Punto 1.9 JTD Lancia DeltaII Fiat Panda 30 Tm Racing 125 Honda XR600 pronto gara/doppio carburatore Kawasaki Ninja 636 2003 scarico aperto |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Comunque complimenti Sarge!!!! Citazione:
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |