![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fai un salto a roma wilhem? 3 serate di concerti gratuiti. http://www.premiodeandre.it/ stasera invece c'è morgan [non so se avete sentito il suo ultimo album] che interpreta de andré.
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #2 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Miii che invidia!!! Vai tu e raccontami tutto... ovviamente non lo passeranno in tv Per quanto le canzoni di Faber siano "vere" solo cantate da lui, alcune interpretazioni recenti non mi dispiacciono... personalmente quelle di Morgan non mi sono piaciute più di tanto, preferisco i mostri sacri o i giovani emergenti/sconosciuti... e proprio da questi può essere che questo Premio porti risultati interessanti Non sapevo ci fosse Piazza Faber a Roma, bravi romani A Genova non hanno dedicato moltissimo... ma tanto se uno vuole respirare aria di Genova e Fabrizio De André deve andare obbligatoriamente al negozio di musica di Gianni Tassio, ovviamente in Via del Campo... Se stasera ho tempo scrivo qualche aneddoto di quando l'ho incontrato, molto interessanti per gli appassionati PS: bravo che hai messo l'accento dalla parte giusta
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |