![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Li avete visti? Una cosa grandiosa, c'era anche Roger Waters. Incredibile! Dei veri giganti confrontati ai molti nani contemporanei... Vedendoli sul palco a poca distanza dagli altri te ne rendi conto meglio. Solo quattro pezzi, ma da pelle d'oca... non me lo dimenticherò facilmente
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it Ultima modifica di carrera4 : 06/07/05 alle ore 09.10. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Io il giorno dopo mi sono riascoltato the dark side of the moon, wish you were here e the wall in successione!
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e lasci echoes da parte così?? ma è normale..io dopo ke sono andato a sentire i Dream Theater e gli Iron Maiden ho passato settimane intere ad ascoltare tutti i loro CD.. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si beh..questo è solo un lato..poi ogni volta ke li ascoltavo avevo la pelle d'oca..ero elettrizzato! continuavo a riguardare le foto ke avevo fatto e i filmati.. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per chi c'era a monza anni fa è stato come rivivere il mito Spero che facciano un bel DVD con tutto il concerto di tutte le location...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |