![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 18/02/05 Località: Voghera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che pittoreschi modi che hanno per risolvere le controversie questi extracomunitari... chissà in quale folcloristico modo sono arrivati in italia. grazie Bossi e grazie Fini! |
| | |
| | #3 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
![]() Citazione:
quanti esempi di incidenti, ahimè anche più gravi causati da italiani... basta con il razzismo...
__________________ | ||
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | roba da pazzi.........
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mah si dai che passino pure col rosso...lasciamoli pure andare in giro in macchina non rispettando minimamente il codice stradale.....tanto nessuno gli fa niente se però un italiano osa stare nella corsia centrale ai 130 gli tolgono 4 punti senza complimenti...bello schifo l'Italia da questo punto di vista |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io sono contro la clandestinità e la delinquenza ma incidenti come questi possono capitare tanto ad extracomunitari quanto a "civili" italiani ed europei.... per non parlare deglli americani... sarebbe bello che nel 2000 certe forme di razzismo non ci fossero più... rimango deluso e stupito da discorsi del genere...
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | capisco il discorso di riccardo: anni fa una mia cara amica fu presa in pieno da un'auto su viale forlanini che passava con il rosso. Morta dopo 3 giorni di coma, la altre amiche mesi di rieducazione. I colpevoli?? 3 extracomunitari, senza patente, senza permesso di soggiorno, e naturalmente senza assicurazione. Anche gli taliani lo fanno, come i tedeschi, come chiunque giudi un automobile. Inutile fare razzismi. E' vero però, e non è razzismo, che nel 99% dei casi noialtri abbiamo una patente ed un'assicurazione. Mentre il 90% degli extracomunitari NO. Quando ero nell'arma ne fermavamo a mazzi... eppure il giorno dopo come se niente fosse. Rimane un problema di ordine pubblico a mio parere da risolvere con prevenzione (meno clandestini in entrata) e con repressione (bilgietto di sola andata su traghetto x tutti i clandestini beccati, con schedatura eletronica di impronte digitali). Inutile fare i buonisti, non possiamo permettercelo più ormai. Senza razzismo, intendiamoci: in USA fanno uguale anche con noi occidentali, se esaurisci il bonus di giorni per turismo ti rimandano a casa e non puoi rientrare per almeno 10 anni.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | concordo con quanto dici ax, l'ho anche detto, sono assolutamente contro l'illegalità, non mi piacciono i lavavetri ai bordi delle strade dove a fatica si riesce a mantenere un'aiuola intatta, non mi piacciono gli spacciatori sotto i portici della mia città, non mi piacciono un sacco di situazioni in cui gli extracomunitari la fanno da padroni... ma non possiamo neanche generalizzare, é questo che diventa razzismo... sono il primo che vorrebbe i delinquenti fuori dal nostro paese e non li farebbe neanche entrare (non dimenticate che io sono di dx!), ma non dimentichiamo che non tutti quelli che entrano nel nostro paese sono delinquenti... per tutto il resto concordo (ma ribadisco, ci sono anche italiani che uccidono sulla strada e scappano...)
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il razzismo e la legalità sono parenti solo nella testa di qualche benpensante che rovescia cassonetti e brucia automobili con l'impunità della copertura della massa.... Imbelli e mangiapane a tradimento, ma sopratutto codardi con il passamontagna... Li metterei sullo stesso traghetto con i clandestini beccati, visto che non gli piace il paese, che vadano a far esperienze altrove. Feccia dell'umanità.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |