![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una giornata al mare solo e con mille lire sono venuto a vedere quest’ acqua e la gente che c’è il sole che splende più forte il frastuono del mondo cos’è cerco ragioni e motivi di questa vita ma l’epoca mia sembra fatta di poche ore cadono sulla mia testa le risate delle signore Guardo una cameriera non parla è straniera dico due balle ad un tizio seduto su un’auto più in là un’auto che sa di vernice, di donne, di velocità e laggiù sento tuffi nel mare, nel sole o nel tempo chissà, bambini gridare, palloni danzare Tu sei rimasta sola, dolce madonna sola, nelle ombre di un sogno o forse di una fotografia lontani dal mare con solo un geranio e un balcone Ti splende negli occhi la notte di tutta una vita passata a guardare le stelle lontano dal mare e l’ epoca mia è la tua e quella dei nonni dei nonni vissuta negli anni a pensare Una giornata al mare tanto per non morire nelle ombre di un sogno o forse di una fotografia lontani dal mare con solo un geranio e un balcone. Apro il topic con un OT per omaggiare il grande vecchio Paolo Conte, anche se sarebbe stata più adeguata La Topolino amaranto Domenica sono stato al Lido di Jesolo, famosa e orribile località balneare veneta... tanto orribile che ho passato due giorni, invece che a fare il bagno, a pedalarmi decine di chilometri per le campagne del veneziano con la fida ZarmaBike Però c'è da dire che a Jesolo Lido girano certe auto discretamente rare, da far girare la testa ai passanti e ad un appassionato. Al sabato avevo visto 360 Modena rossa, 575 Maranello argento, e scendendo di livello un grezzissimo Hummer H2... Tornando dalla scampagnata della domenica, percorrevo il viale centrale seguendo a bassa velocità una Corvette ultimo modello per gustarmi il bel sound del V8 al minimo... Ad un certo punto i passanti si diradano, la Chevy apre un pochino e l'America mi gorgoglia in faccia... goduria... ![]() La velocità aumenta poco alla volta, pedalo pedalo e tento di starle appresso... il ritmo diventa difficile da sostenere ma parto con lo sprint... le auto parcheggiate ai lati diventano meno definite e ci bado meno... Ad un certo punto, una enorme macchia bianca e blu scorre alla mia destra... "è lei?" "sì che è lei!" ci metto un istante a riconoscerla, tiro i freni all'istante e inchiodo sgommando da 40 a 0, da buon tamarro Mi giro: è lei Non sembra vera, eh? ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scaricato il telefono a botte di immagini... sono tutte 1280*1024, 1.3 Mpixel ma la qualità è quella che è, perdonatemi se potete Beh che dire.......... dal vivo è... indescrivibile... enorme ma filante come poche al mondo; sembrava fuori posto lì su una strada normale, una pista sarebbe molto più adeguata Figuratevi che provavo IO fastidio perché i parolai da bar erano scatenati a commentare minc**ate e diversi addirittura si permettevano di TOCCARLA!!! Gli avrei segato le mani fosse stata mia... e già così mi giravano... però ho visto tanti sguardi fieri, più di tutto per quel piccolo Tricolore che sta sulle fiancate... W l'Italia! Continuando la carrellata di immagini di auto raccolte qua e là, vi presento la 2600 Pantera della Polizia, in mostra allo stand della PS alla Fiera Campionaria di Padova (quella dove ho visto la Croma), assieme a tantissime attrezzature storiche e moderne in uso agli Agenti. ![]() Purtroppo non ho foto migliori al vano motore perché il poliziotto di guardia mi stava chiudendo il cofano sulle mani E in più una sua compagna d'altri tempi... ![]() Poi, un gioiellino così per gradire E per il momento concludo col crash test a norma MuroNCAP della vecchia Panda ![]()
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Incredibile, che avvistamento coi fiocchi!!
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grande reportage Wilhem... anche se immagino che dal vivo sia un' altra cosa non ti e' venuta la tentazione di aspettare che arrivasse il proprietario per sentirla accendersi e partire ? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Malefico! Che fondo! Mi avevano detto che al lido facevano le cose in grande... altro che piazza Mazzini! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Però mi sono sorpreso davvero di trovarla così, per strada, senza pretese...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'erano dei grezzi che a momenti lo facevano Mentre tutti guardavano è passata una tamarrissima M5 nuova sgasando... non si è girato N E S S U N O !!!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
E vorrei vedere, neanche il tedescofilo piu accanito poteva preferire una M5 ad un jet da strada...
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stupefacente!!! Mi chiedo due cose però: 1.Ma la targa ant. in quella posizione è regolare? 2.Come .azzo ha fatto a parcheggiare?In retromarcia? |
| | |
| | #10 (permalink) | |
osservazioni interessanti: la targa direi di no...per il parcheggio...si sara' fatto calare da un elicottero o magari,arrivando in senso opposto, ha tirato il freno a mano e con un gesto abile e misurato... ho visto troppi film americani | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |