Originariamente Scritto da
annaspeed Sono appena tornata dal lavoro con la voglia di collegarmi subito e leggere autopareri. Quando mi sono resa conto di tutto quello che è successo in mia assenza, compreso l'intervento del mio ragazzo ho realizzato in che mondo lurido e fetido mi sono andata a cacciare. Non è un caso che non ci sia neanche l'ombra di una ragazza in questo mondo di sedicenti appassionati in realtà riottosi masturbatori. Non contesto ovviamente le abitudini sessuali di nessuno ciascuno si diverta come crede ma ciò che mi ha disgustato e offesa e l'infimo valore che viene dato ad una donna che da quanto ne deduco è considerata un oggetto un gradino sotto un automobile come valore. Mi disgusta ancora di più il fatto che i suddetti personaggi sono liberi di continuare a imperversare senza che alcuno imponga loro di abbandonare il forum come da regolamento.
Nessuno si è reso conto che una donna poteva essere il valore aggiunto del forum anche se antipatica e prepotente come me. E allora continuate nei vostri sogni erotici da adolescenti ma davvero mi dispiace per le vostre mogli
ANNA SPEED
Comprerò presto una LAMBO!!!
Segnalibri