Quali preferite in questo momento?
Quali preferite in questo momento?
mha io ne ho una e devo dire che non la uso più..anche perchè ho il cellulare che ormai oltre che al telefono serve per fare le foto..i video..ect ect..Originariamente Scritto da DESMO16
infatti uno dei migliori è il nuovissimo nokia N91..penso anche che le fotocamere ormai sono sorpassate
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Cazzo, sono stato proprio stupido a comprarmi una Coolpix 8700… Dovevo comprarmi un cellulare con 8X di Zoom, 8 MegaPixel, ecc…
Dipende da cosa ti interessa, reflex o compatta?
ah infatti ora alcuni cell hanno 8megapixelOriginariamente Scritto da luc@
![]()
..infatti penso che tra poco lo cambierò di nuovo..proprio perchè la mia fotocamera fa pena
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Non sapev ci fossero cellulari con 8 Mpix. Devono costare uno sproposito.Originariamente Scritto da 126/131
Comunque non sono daccordo sul fatto che le fotocamere sono sorpassate dal cellulari.
Tanto per cominciare un cellulare con una fotocamera decente costa quanto cellulare normale ed una fotocamera economica messi assieme, poi chi ama fare foto con una minima qualità (cioè con più di 2 Mpix e con una resa dei colori e una messa a fuoco buona) non può che utilizzare una fotocamera.
Poi, per chi come me ama pastrugnare con le impostazioni e con le modalità di posa (vengo da anni di reflex a rullino), le digitali con un po' di funzioni (e magari reflex, portafoglio permettendo) sono davvero il paese dei balocchi: centinaia di foto, 0 costi di stampa obligatori, possibilità di provare la stessa foto 10 volte e poi scegliere quella migliore, proprietà di esposizione, colore e luminosità impensabili con un rullino (a meno di portarsi dietro 4 rullini diversi).
Viva le digitali di qualità.![]()
Dipendi innanzitutto quanto vuoi spendere.
Poi se vuoi una compatta o una reflex.
In caso di compatta la vuoi piccolissima oppure no.
Dopo queste caratterestiche possiamo Discutere
Io ho una Panasonic DMC-FX7 e mi trovo molto bene. Un ottimo compromesso fra buone prestazioni, piccole dimensioni e costo contenuto.Originariamente Scritto da DESMO16
Me la porto sempre dietro!!!
Poi usa le SD che mi posso condividere senza problemi con il palmare etc
Prima o poi me ne voglio comprare una digitale professionale
infatti non esistono, il massimo per ora è 2 Megapixel.Originariamente Scritto da Regazzoni
Originariamente Scritto da Stefano73
..diciamo che non voglio spendere ecessivamente, poi dispongo già di un ottima Canon EOS, quindi direi compatta..![]()
Io ho preso nel luglio 2004 una olympus 765 4mp con zoom 38-380...è la più compatta di quello con megazoom ma devi avere la mano buona oltre un certo zoom se non vuoi farti le foto tremate essendo piccola non ha lo stabilizzatore..ormai su internet la trovi a meno di 300 euro penso, con qualità simile ma zoom normale 3x c'è la canon a510 siamo anche li sui 250-300 euro, se non vuoi spendere molto stai sui 4 5 megapixel tanto una foto 10x15 ha qualità buona di stampa anche con 2 megapixel.Originariamente Scritto da DESMO16
Se vuoi fare la spesa mi sa che le reflex canon digitali hanno gli obiettivi intercambiabili con le tradizionali
Segnalibri