+Info
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Il mio nuovo acquisto

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Sonata_Arctica
    Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Predefinito Il mio nuovo acquisto

Apro questo thread per rendervi partecipi della mia gioia: sono finalmente riuscito a realizzare un piccolo sogno (automobilistico) che avevo fin da bambino. Bando alle ciancie e lasciamo parlare le foto (tanto lo so che le avrete già guardate ben prima di leggere queste righe )

Honda Civic VTI di aprile '93. Ha 111k km e non ha problemi di sorta. Il tagliando "grosso" è stato fatto intorno ai 98k km, la frizione è ancora quella originale ma lavora piuttosto bene. Il precedente proprietario ha fatto eseguire i seguenti lavori: sellatura in pelle a mano; impianto audio con 4casse+subwoofer e caricatore 12 CD; volante sportivo (che non mi piace e sostituirò); molle eibach (da integrare al più presto con ammo all'altezza); scarico con terminale Remus a 2 uscite.
    Conosco poco il ragazzo che me la vende (per la verità è un "amico di un amico") ma sulla sua passione e cura per le macchine posso quasi mettere la mano sul fuoco.
    Guidandola devo confermare che l'auto è allucinante.... non l'ho potuta provare a fondo, ma ci ho fatto una decina di chilometri sulle stradette dell'appennino tosco-emiliano. E' un missile, prende giri con una facilità allucinante, in curva è piantata nonostante le gomme palesemente sgonfie (come si può vedere nella foto), il rumore specie quando cambia fasatura è meraviglioso.
    Una cosa mi ha lasciato perplesso, e devo ancora capire se in bene o in male.... A 50km/h sembrava di andare a 5. Il rumore era molto forte, l'auto restava col culo immobile ed anche le curve che credevo di prendere piano in realtà le percorrevo a velocità circa doppia rispetto alle altre auto che passavano.

Vado a ritirarla domani.

Prezzo della follia? 2500 euro.
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
    (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: Il mio nuovo acquisto

FAN-TAS-TICA!!!!!!!!

L'ho avuta per le mani ai tempi dell'università...(quando è uscita) , l'aveva un mio amico (ho provata in lungo e in largo)....motore da paura, il cambio era perfetto!!!!!!!!

Frena poco però......sta attento all'affaticamento...tar-ox faceva i dischi baffati e ci sono pastiglie da performance....gli interni sono fatti da un sellaio(non originali) ma sono molto belli

bellissima, bravo

mancano i copri dadi centrali dei cerchi...peccato...magari li trovi....

ah, coi bridgestone s-02 (non erano di serie) cambiava faccia, era come avere l'attack sotto le ruote
    Ultima modifica di Matteo B.; 21-10-2005 alle 06:52

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
    Apro questo thread per rendervi partecipi della mia gioia: sono finalmente riuscito a realizzare un piccolo sogno (automobilistico) che avevo fin da bambino. Bando alle ciancie e lasciamo parlare le foto (tanto lo so che le avrete già guardate ben prima di leggere queste righe )

.

..la Panda?

Banned

Bell'acquisto Sonata!
    Complimenti.
    Almeno a vederla in foto sembra valere tutti i soldi che hai speso.
    O pei le Honda sono auto tecnologicamente valide e di gran qualità.
    Ancora complimenti

HALL OF FAME

COMPLIMENTI!!!è proprio bella poi ha l'interno in pelle,il tetto apribile...
    SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
    TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!

Vincitore Autostyle 2008 L'avatar di D-sign

a vedere questa Civic viene da chiedersi come la Honda abbia potuto buttare tutto alle ortiche e tirare fuori quella specie di monovolume che c'era fino a poco tempo fa, prima che venisse presentata la nuova. ottima scelta, complimenti per l'acquisto.
    Come se fosse antani per lei

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

A Lu' tanti auguri......gia' sapevo....aspettavo che venissi qua per farti gli auguri...nulla da dire....penso che il prezzo sia giusto....mo' coi soldi che ti sono avanzati dalla 206,cambia le gomme e fatti un viaggio....
    La mia resta ancora nel suo garage,senza bollo e senza assicurazione.....fino a che il proprietario,nn decide che deve scendere di prezzo....poi se va la cazzata la faro' anch'io....(piu' piccola perche' e' 1,5)

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da D-sign
    a vedere questa Civic viene da chiedersi come la Honda abbia potuto buttare tutto alle ortiche e tirare fuori quella specie di monovolume che c'era fino a poco tempo fa, prima che venisse presentata la nuova. ottima scelta, complimenti per l'acquisto.
    per vendere di più

Giovane Promessa L'avatar di the prof.

bell'acquisto sonata,non è niente male e nn dimostra i suoi 12 anni.Bello l'interno in pelle color biscotto.
    Complimenti e Auguri
    <<<<Miki>>>>

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

Complimenti!!
    Sembra tenuta veramente bene. E' stata re-immatricolata?

Comunque buon divertimento e 111.000 di questi km

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima