Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Predefinito grande macchina=grande imbecille

E come ti dovrei chiamare,grandissima ed insuperabile testa di......
    I fatti:Vado dal barbiere...che dovevo eliminare un po' di doppie punte e i capelli,mi stavano un disastro......parcheggio nella piazza,di questo oggi nebbioso paese in cui dimoro...e mi avvio.....
    Quando torno a prendere la macchina,dei simpatici signori,si prodigavano a pulirmi la fiancata con le loro giacche(contenti voi....era sporca di fango e sabbia,fino ai vetri)....ma c'e' qualcos'altro che attira la mia attenzione:
    Un cherokee....parcheggiato sul mio cofano? Eh si...il muso della mia punto era sotto il suo paraurti posteriore......
    Allora,irritatissimo,per la mancanza di educazione di tale soggetto,chiedo ai presenti,se sanno di chi e' quell'attrezzo...e ØØ lo sanno,sicche' avendo fretta,vado dai vigili....e ØØ trovo nessuno....faccio per fare marcia indietro...e scendo,per constatare che mentre le barrette della fiat,hanno fatto un bel bassorilievo nel suo paraurti,le stesse e la zona di lamiera intorno,sono rientrate,di alcuni millimetri verso l'interno del cofano......
    Comincio a trascrivere i dati del veicolo e della targa,quando questo,arriva in tutta fretta e sta per infilarsi nel veicolo,ostacolato dalla gente che si trovava la....e in piccoli paesi,basta poco per radunarsi una piccola folla,immediatamente dileguatasi,appena la discussione ha avuto inizio.....
    A sto punto,cerco di carpire la sua attenzione...e lo porto verso il suo paraurti,chiedendogli se sapesse di avermi parcheggiato sul cofano....Ovviamente lui,ØØ si era accorto di niente,al che',iniziavo ad avvertire che la cistifellia,mi si stava dilatando....e che glielo stavo dicendo io che lui mi aveva parcheggiato sul cofano.
    Rispondo che ØØ io,ma dieci persone hanno visto che la macchina l'ho solo spostata per constatare i danni...e capendo che forse voleva fare il furbo,ho pensato,meglio aggredirlo subito......sicche' ho detto:compiliamo il cid......
    E no che per una stupidaggine del genere,ma che ti vuoi fare la macchina nuova?
    A tale signore,ho risposto con un sorriso,ma ho anche fatto notare che quel bozzo,io ØØ ce l'avevo prima...e che forse ØØ lo sa,o forse io sono straniero,ma mi risulta che si faccia cosi...in italia,in ogni caso il bozzo ØØ me lo sarei pianto io.....
    Allora ha detto,che lo stavo aggredendo....che sarei potuto andare dal suo carrozziere di fiducia,a farmelo sistemare,che tanto era una cosa da niente....
    ma li mortacci tua....e che,mi volevi parcheggiare sul parabrezza e ti dovevo pure leccare le scarpe barbone che ØØ sei altro?
    E che ho i soldi che hai tu,e che ØØ solo perche' ØØ posso spendere,ØØ mi devo incazzare se un coglionazzo di tale fattura,mi parcheggia sul cofano e neanche ha la decenza di scendere a guardare che cazzo combina,e ØØ merito rispetto per questo?A stronzo!
    Fine della storia,il carrozziere di fiducia,si da' il caso,sia mio ex cognato....mi sa che stavolta,sei caduto male......e la prossima volta,guarda a dove parcheggi...e se no,vai a piedi che fai meno danni....
    La prendo a ridere,fatelo pure voi

“Leave me alone, I know what I’m doing” abu dhabi 2012
    Jeby says:che te lo fai a fare il bidet se domani caghi di nuovo?

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Re: grande macchina=grande imbecille

Che coicidenza che queste cazzate le facciano solo persone con suv o minkiate affini

Conosco un ragazzo che non sa minimamente guidare e va in giro con un vecchio cherokee....Continua a rifare fiancate delle auto parcheggiate perchè non ha voglia di manovrare e l'unica cosa che sa dire è: "tanto io ho la jeep,peggio x gli altri"

la dimensione dell'auto è inversamente proporzionale al cervello del guidatore

花は桜木人は武士

HALL OF FAME
    Trophies

Ridiamoci su! Re: grande macchina=grande imbecille

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    Che coicidenza che queste cazzate le facciano solo persone con suv o minkiate affini

Conosco un ragazzo che non sa minimamente guidare e va in giro con un vecchio cherokee....Continua a rifare fiancate delle auto parcheggiate perchè non ha voglia di manovrare e l'unica cosa che sa dire è: "tanto io ho la jeep,peggio x gli altri"

la dimensione dell'auto è inversamente proporzionale al cervello del guidatore
    bhe ha ragione quel ragazzo ..dipende poi ØØØ non dalle auto ma da chi guida e come guida...
    SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
    TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!

Jac....ci parlo io con tuo babbo....gli facciamo una modifica al santa fe.....hai presente quelle gomme che mettono intorno alle macchine da scontro?ØØØ ha detto che le chiavi te le da,solo quando vai a imboscarti

rdx
    rdx non è collegato
    BANNED

ne sa qualcosa la golf 1.6 2 5p di mio papà a causa di un certo verga danilo che nel 1999 al supermercato italmec del mio paese (ora alì) è stata COMPLETAMENTE AMMACCATA ALLA FIANCATA PERCHé LUI C'HAVEVVA IL PATROLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

La mia considerazione da questo episodio è che non è un bene che oggi le case ti diano i RunFlat invece della ruota di scorta.

Perché il cric è sempre molto utile in diverse situazioni... certo massacrare un Cherokee ci vuole un po' di tempo, ma l'incazzatura ti sostiene i muscoli...
    Tanto i bozzi c'erano anche prima!

"Bad news for Bugatti Veyron Super Sport owners: your car is no longer the fastest production car in the world, and is therefore just a slow, worthless orange-and-black eyesore. Bugatti says that their record should stand, and that the speed limiter is activated on street cars merely for safety reasons. As you all well know, 258 mph is a far safer speed than 268 mph." (Jalopnik)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Citazione Originariamente Scritto da rdx
    ne sa qualcosa la golf 1.6 2 5p di mio papà a causa di un certo verga danilo che nel 1999 al supermercato italmec del mio paese (ora alì) è stata COMPLETAMENTE AMMACCATA ALLA FIANCATA PERCHé LUI C'HAVEVVA IL PATROLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
    A Josef, puoi tornare da dove sei venuto... stavolta sei durato meno di un giorno... ma da adesso non perdono più, ti sbatto fuori subito

"Bad news for Bugatti Veyron Super Sport owners: your car is no longer the fastest production car in the world, and is therefore just a slow, worthless orange-and-black eyesore. Bugatti says that their record should stand, and that the speed limiter is activated on street cars merely for safety reasons. As you all well know, 258 mph is a far safer speed than 268 mph." (Jalopnik)

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

dai su non fa niente di male

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Pensate,se invece di un cherokee,fosse stato un pajero,con la ruota di scorta all esterno.....ci avrei letto yokohama al contrario e in bassorilievo...e in ogni caso,mi fa strano che uno parcheggia in quella maniera in una piazza affollata e neanche se ne accorge.....posso capire mi avesse preso il paraurti,e neanche gli avrei detto nulla,ma il cofano....e mi viene a dire che mi voglio fare la macchina nuova....e se volevo fare cosi,partivo dritto a fare foto e le portavo all'assicurazione,insieme alle dichiarazioni dei presenti.....scusate,per le volgarita'.....ma che maleducato

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Citazione Originariamente Scritto da Wilhem275
    ....

Perché il cric è sempre molto utile in diverse situazioni... certo massacrare un Cherokee ci vuole un po' di tempo, ma l'incazzatura ti sostiene i muscoli...
    Tanto i bozzi c'erano anche prima!
    In ogni caso nella mia 600 conservo sempre la mia cara catena .Semmai son "sguarnito" sulla 147 .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima