Ciaoo ragazzi..mi trovo qui a Padova per qlc giorno..vorrei sapere se c è qlcn della zona ke mi possa dare dei suggerimenti su dove andare e ke cosa fare di bello in qst città!!
Anke locali carini..
Salutii![]()
Ciaoo ragazzi..mi trovo qui a Padova per qlc giorno..vorrei sapere se c è qlcn della zona ke mi possa dare dei suggerimenti su dove andare e ke cosa fare di bello in qst città!!
Anke locali carini..
Salutii![]()
prendi il treno e corri a Venezia !!!!!!!!!
Vai a prendere un caffè al Pedrocchi.
Visita la basilica di Sant'Antonio.
Quando esci fatti una passeggiata in Prato della Valle che è di fronte alla basilica.
Dimenticavo: se hai tempo visita il Palazzo della Ragione. Si trova in Piazza delle Erbe.
fatti un giretto in battello sul brenta e navigli.... spettacolare!! sempre che d'inverno siano attivi...
Ti consiglio anch'io di andare fuori, sarà ma io a PD città (che frequento solamente una o due volte all'anno) ho sempre difficoltà a trovare un buon ristorante e un buon locale per aperitivo o post pasto.
Anche 2 settimane fa, mi sono duvuto accontentare![]()
![]()
se sei appassionato d'arte penso che una delle cose più affascinanti sia la cappella degli scrovegni affrescata da Giotto...secondo me è da vedere,nn te ne pentirai
Perfettamente d'accordo !!!!! E' bellissima...Originariamente Scritto da milus
Paco cacchio a Padova da vedere ci sono io!Originariamente Scritto da Paco
Non sarò bello però sono simpatico
Dai ti mando il mio numero in pvt... stasera torni in albergo che dire ubriaco è dir poco!![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Segnalibri