Ciao a tutti
Non so se mi sono perso qualcosa - ho cercato ma non trovato niente....
Taurus che fine ha fatto?
Ciao a tutti
Non so se mi sono perso qualcosa - ho cercato ma non trovato niente....
Taurus che fine ha fatto?
Chiediglielo![]()
Più che un motto, uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.
Io viaggio a destra. |![]()
![]()
| Sicurezza è sapere quando fermarsi.
e' stato epurato![]()
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
ogni volta che non posta per più di una settimana dobbiamo telefonare a chi l'ha visto?![]()
Come se fosse antani per lei
Non da noi sicuramente!
Nel senso, se passa di qua è libero come sempre, mica è stato estromesso. Per quello dico chiediglielo.
Più che un motto, uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.
![]()
forse si sta disintossicando in america ? scherzo naturalmente
Ma io non so se voi possiate vedere questo dato... ma dovrebbe essere visibile a tutti. Nel profilo utente di tutti è segnato il momento di ultima attività dell'utente... se andate a vedere, scoprirete che Taurus non manca da settimane...![]()
![]()
fiuuuuuuuuuuuuu fiuuuuuuuuuuu..................................... .............................
花は桜木人は武士
Quidni se epuriuamo pure te arriviamo allo 0% ........Originariamente Scritto da Matteo B.
![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Segnalibri