tu sei vecchiotto ????Originariamente Scritto da Alfred
e io che ne ho 43 che devo fare: mi prenoto un loculo ???
tu sei vecchiotto ????Originariamente Scritto da Alfred
e io che ne ho 43 che devo fare: mi prenoto un loculo ???
Azz, Toni.Originariamente Scritto da TONI
Ti facevo più guagliunciello.![]()
Comunque io mi chiamo Manuel e gli amici mi chiamano... Manuel. Purtroppo da qualche anno non ho soprannomi interessanti.
Ho 27 anni pure io. Palleggio tra la fredda Val Brembana e la Nebbiosa Pavia.
Giuoco al quiz da giugno, che è presto, ma non troppo quindi in classifica generale posso solo inseguire i grandi.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Riciao a tutti!!!!
Io sono the prof.,su autopareri dal 18 luglio al 25 novembre,quando ho abbandonato AP x seguire il fraz...Una delusione totale!Molti mi hanno conosciuto con il quiz-disastro della C!()Cmq ora sn tornato....Gioco al carquiz da settembre 2005,all'inizio in modo sporadico e poi(da Dicembre 2005)in modo serio....
<<<<Miki>>>>
Riciao a tutti!!!!
Io sono the prof.,su autopareri dal 18 luglio al 25 novembre,quando ho abbandonato AP x seguire il fraz...Una delusione totale!Molti mi hanno conosciuto con il quiz-disastro della C!()Cmq ora sn tornato....Gioco al carquiz da settembre 2005,all'inizio in modo sporadico e poi(da Dicembre 2005)in modo serio....
<<<<Miki>>>>
In testa al topic c'è scritto che è per annunci "importanti"....
L'home page di autopareri dice che oggi è il compleanno del QM !!!!
AUGURI Lele !!!![]()
![]()
Ehhh grazie per il pensiero, ma non dirlo troppo in giro.... dopo trentasei primavere ci sarebbe da iniziare a nasconderli piuttosto che festeggiarli....Originariamente Scritto da Roby
Propongo una colletta di 10 euro per ogni giocatore, moltiplicata per il numero dei punti in classifica generale, per organizzare un "pensierino" per il sottoscritto![]()
Segnalibri