Questo topic é pensato per chi tra i quizzer vuole lasciare una traccia di se, vuole presentarsi o fare qulche annuncio "importante"....
A vostro libero uso e consumo!![]()
Inizio io
Nome di battesimo : Emanuele
Conosciuto al secolo (leggi: Autopareri) come "Lele"...
Frequentatore assiduo di autopareri fin dai primi giorni (matricola #29), ma scrittore di scarso apporto, ho visto impennare le mie "prestazioni" di forumista solo dopo avere avuto l'insana idea di mettermi a sviluppare un giochino stupido dedicato ai forumisti, a cui ho dato il nome di CarQuiz.
Oggi ho addirittura avuto l'onore (grazie a Wilhem275, che non mi stancheró mai di ringraziare) di avere una sezione del forum interamente dedicata al giochino. Queste sí che sono le soddisfazioni della vita
Buon divertimento a tutti !
Continuo io
Nome di battesimo: Federico G.A. (un premio a chi sa cos'è G.A.)
Sono Mod di AutoPareri.com, iscritto quasi subito al CarQuiz, ormai mi diletto quasi di più a gestire le faccende del quiz che a giocarci, anche perché sono abbastanza una ceppa... si fa quel che si può!![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
ora è il mio turno.
Sono Paolo.
frequentatore assiduo del gioco da agosto.
Il mio nome di battesimo è Marco
gioco al quiz praticamente da quando è nato, ho mancato davvero pochi quiz(insieme a j-gian) di cui molti mi sono dimenticato di rispondere, forse è questo il motivo della mia posizione così alta in classifica generale, a differenza di Overlock.![]()
<Satur>
allora mi presento io... sono Stefano ; ho conosciuto Autopareri cercando notizie sulla Grande Punto poco dopo averla ordinata... e ho trovato il carquiz e non finiro' mai di complimentarmi con lele per averlo creato!!! Poi ho scoperto che mi piace anche farli i quiz...
Tra qualche mese (entro Luglio) sarò ingegnere meccanico .. non vedo l'ora mi sono proprio stufato di studiare!!!
![]()
Porcaccia eva io vorrei esserci di più, vorrei anche poter contribuire, ma ogni volta che mi impegno x rispondere a qualche quiz, poi non ho più il computer x qualche giorno e così ci rinuncio! Spero di trovare un lavoro che mi permetta di essere più assiduo![]()
![]()
un bacio, Francesco.
Ah, sono su autopareri da un po'... principalmente x la mia passione x il design e xkè é veramente una fonte d'info aggiornatissima!
Ricky, detto Rick, Rik, Pumba ( è una storia lunga ) o più semplicemente Riccardo.
Ho 18 anni ( compiuti il 23/11) e gioco al Car Quiz da Agosto 2005, l'ho conosciuto grazie al buon reverendo Satur!
Saluti a tutti!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °
Mi chiamo Gianluca, ho 17 anni (18 il 10 giugno) e ho cominciato da fine dicembre a giocare al carquiz e l'ho conosciuto tramite infomotori.
Io sono Alfredo, ho 27 anni (sono vecchiotto!), e gioco al carquiz dall' inizio.
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Segnalibri