Mi spigate come mai Neri Marcore non fa piu la parodia di Fassino?
Alla tv hanno detto che non lo fa piu per solidarieta politica visto che il csx e in crisi
Se fosse vero mi aspetto la reazione di chi qui dice di voler denunciare le sconcezze di tutti. Soprattutto mi aspetto che chi tanto invoca la Par condicio commenti ma non come al solito, dicendo che un commento da uno del cdx non si accettano commenti sulla par condicio
Non si e sempre detto che la satira va accettata per quello che e ma che non e o non deve essere un'arma politica se non non e' piu satira?
Se fosse vera sta roba lui stesso crede che la sua satira abbia un peso politico e soprattutto e influenzata da scelte politiche. Conferma poi che la sua satira non solo e' influenze dalle sue scelte politiche (il che potrebbe anche essere capibile) ma viene usata in quella direzione.
Quindi immagino che x par condicio si asterra da QUALSIASI satira politica su qualsiasi personaggio (non che lo ritenga necessario ma sarebbe coerente da parte sua)

LinkBack URL
About LinkBacks

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Segnalibri