stamattina mi sono svegliato con due copriruota in meno...
non capisco chi possa essere stato, a chi possono servire due copriruote in plastica bianca grattuggiati da contatti ravvicinati del terzo tipo con il marciapiede?!
stamattina mi sono svegliato con due copriruota in meno...
non capisco chi possa essere stato, a chi possono servire due copriruote in plastica bianca grattuggiati da contatti ravvicinati del terzo tipo con il marciapiede?!
Modello auto?Originariamente Scritto da ludico
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
magari ci giocano a freesbeOriginariamente Scritto da ludico
scherzi a parte, non si può mai sapere, rubano le cose più assurde anche per il gusto di fare un dispetto a qualcuno
Come se fosse antani per lei
una unaccia secondo modello...
mancano i copriruota solo del lato destro...
ho un'altra ipotesi: la macchina l'ha presa mio fratello di nascosto e si sono incidentati... ma come avrebbe fatto a farli fuori senza danneggiare il resto della macchina? e poi dal lato destro?!
è proprio un mistero!
beh se i copriruota sono molto danneggiati a volte volano via con un niente..Originariamente Scritto da ludico
Come se fosse antani per lei
si, erano danneggiati... ma come avrebbe fatto a fare fuori solo quelli del lato destro in una botta sola?
nel caso ci fosse lo zampino di mio fratello spero solo che non ci siano altri danni non visibili, magari alle sospensioni. la macchina ancora non l'ho presa da quando mi sono accorto del danno, spero di non avere brutte sorprese.
Bè se non sono fissati ai bulloni, li perdi facilmente...
Originariamente Scritto da D-sign
Se fossero quelli che penso della Uno restiling, non cascherebbero neanche se vanno a pezzi.Bè se non sono fissati ai bulloni, li perdi facilmente...))
Sono montati "sotto" i bulloni e quindi rimangono dentro anche dopo botte incredibili, però non si riescono nemmeno a rubare, a meno di prenderli a martellate e ridurli in pezzetti.
L'unica volta che me n'è cascato uno è successo perchè avevo talmente surriscaldato i freni da far ammollare la plastica: quando mi sono fermato sotto casa, i copriruota si sono sgusciati e hanno continuato a rotolare oltre la macchina.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
hai presente i telefilm USA anni 70???![]()
non sono quelli, sono copriruota "apocrifi"Originariamente Scritto da Regazzoni
![]()
Segnalibri