![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh anche quest'anno ormai ci siamo quasi... il mitico salone di Ginevra è alle porte, dal 2 - 12 marzo ma aperto al pubblico dal 4 marzo... quindi scatta naturale la consueta domanda chi ci andrà
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 06/08/05 Località: torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io e un altro mio amico tuo conterraneo ci andiamo 11 marzo partiamo da to il 10 sera ciao Jhonny
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | me piacerebbe anzi quasi quasi ci vado sul serio... la fiat presenta qualcosa di valido?
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io penso di andare nei primi giorni di apertura... in quanto a Fiat non ho idea di cosa presenti
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io devo fare prima i conti con impegni di laoro, escludendo i wknd per ovvii motivi di sovraffollamento, direi Lune 6 o vene 10.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ci vado Sabato 4 marzo
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |