Domani ore 20:30 ci sarà la partita.
Che vinca il migliore, quindi noi!!! (la Juve).
Un pronostico secondo voi?
( Gug e ax state pronti.... la butto lì 2-1 per noi)
Domani ore 20:30 ci sarà la partita.
Che vinca il migliore, quindi noi!!! (la Juve).
Un pronostico secondo voi?
( Gug e ax state pronti.... la butto lì 2-1 per noi)
Non mi pronuncio, se si incrociano giornate giuste e storte a vicenda può finire in goleada, altrimenti anche solo pari.
la cosa che temp di più del Milan da sempre è la sua fortuna ,fortuna che ha avuto nella finale di CHampions...
non temo altre cose ,ne alcuni giocatori in particolare ...oltre a una stima per INZAGHI ..sia per come gioca sia per come tromba.
perciò
mi auguro che il Milan non abbia la stessa fortuna dell'andata
deviazione sul tiro di Seeedorf ...rimapllo favrevole a KAKAin un'azione piena di confusione .....rimplallo davanti al portiere (nell'occasione il povero terzo portiere Chimenti)
Sigh... sob.... & sigh ancora.
Mi sono comprato il digitale terrestre oggi perchè volevo vedere la partita (l'avrei comunque comprato entro qualche settimana).
E sigh.... non prendo mediaset premium nonostante Venezia sia coperta a dovere.....sigh sob & sigh.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Certo che loro dopo la vittoria col Bayern avranno addosso una carica impressionante... è già quella può fare la differenza.
juve milan vince l'inter!!!!!!!
ciao
Jhonny
ehehehe noi piacentiniOriginariamente Scritto da Guglielmo
![]()
花は桜木人は武士
Visto che pago Sky, esigo di poter eliminare il canale audio di Bergomi.
maperchèmai... povero zioOriginariamente Scritto da luc@
![]()
invece io lo preferisco a tanti altri!!!!Originariamente Scritto da luc@
a parte l'affetto che ho nei confronti dello zio, trovo che sia molto puntuale e tecnico sui suoi interventi !!!
ciao
Jhonny
Segnalibri