io esco con mi moglie e mia figlia .....
ristorantino trendy scelto dall'amico che sta passando da una serie1 a una 3 sw causa assenza di filtro sulla serie1..
con sua moglie e sua figlia....
io esco con mi moglie e mia figlia .....
ristorantino trendy scelto dall'amico che sta passando da una serie1 a una 3 sw causa assenza di filtro sulla serie1..
con sua moglie e sua figlia....
Vado a vedermi "The Wheater Man" al cinema.....
Da solo...sob sob...ma è sempre meglio che stare a casa!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Io sono in attesa di notizie per stasera.
Con la mia solita fortuna all'ultimissimo momento mi diranno che non si fa nulla e sarà troppo tardi per cercare qualcos'altro da fare.
Evviva l'ottimismo.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Eh,eh...bella domanda!!
Dopo sabato scorso in giro per i vari locali trendy a fare un po' di P.R.,una seconda parte di serata passata in discoteca con successiva colazione e,dulcis in fundo....mega buca sul manto stradale presa da me in pieno perchè nn potevo finire sulla macchina che mi veniva di fronte e ormai era troppo tardi per frenare....risultato?Gomma completamente scuarciata e relativa sostituzione con quella merda di ruotino alle 5.30 del mattino....nn immaginate neanke le bestemmie che ho tirato!!
Ebbene,dopo questo sabato travagliato,stasera sarei propenso a rimanere a casa ma alla fine,penso ke un giretto me lo faccio anche solo per prendere una birra!!![]()
nell'astigiano con amici, infatti ora sto partendo e vi saluto... baci a tutti![]()
Azz...comincia presto la tua serata!!Originariamente Scritto da ax
![]()
Beh, c'è un'oretta abbondante di strada, e poi almeno ci godiamo un po' di luce...Originariamente Scritto da geo
Ciaoao
Che luce?
ERBA-luce o direttamente luce caponegro?![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Beati voi ke avete la luce...qua il tempo è uno skifo!!Originariamente Scritto da ax
![]()
mi raccomando ....degusta !!!!!!Originariamente Scritto da ax
Segnalibri