Vai al contenuto

Cosa fate stasera.......


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vado a vedermi "The Wheater Man" al cinema.....

Da solo...sob sob...ma è sempre meglio che stare a casa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono in attesa di notizie per stasera.

Con la mia solita fortuna all'ultimissimo momento mi diranno che non si fa nulla e sarà troppo tardi per cercare qualcos'altro da fare.

Evviva l'ottimismo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh,eh...bella domanda!!

Dopo sabato scorso in giro per i vari locali trendy a fare un po' di P.R.,una seconda parte di serata passata in discoteca con successiva colazione e,dulcis in fundo....mega buca sul manto stradale presa da me in pieno perchè nn potevo finire sulla macchina che mi veniva di fronte e ormai era troppo tardi per frenare....risultato?Gomma completamente scuarciata e relativa sostituzione con quella merda di ruotino alle 5.30 del mattino....nn immaginate neanke le bestemmie che ho tirato!! :evil:

Ebbene,dopo questo sabato travagliato,stasera sarei propenso a rimanere a casa ma alla fine,penso ke un giretto me lo faccio anche solo per prendere una birra!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

nell'astigiano con amici, infatti ora sto partendo e vi saluto... baci a tutti :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz...comincia presto la tua serata!! :lol:

Beh, c'è un'oretta abbondante di strada, e poi almeno ci godiamo un po' di luce...

Ciaoao

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che luce?

ERBA-luce o direttamente luce caponegro? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.