Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113
    World Championship Winner L'avatar di hankel

Predefinito Re: Berlusconi abbandona "Mezz'ora"

Citazione Originariamente Scritto da Arci79
    Da stà risposta ne deduco che ne fai parte di questa corrente politica, però anche se è cosi non mi potrai negare che ciò che io ho scritto non sia verità!
    assolutamento no...la mia posizione a sinistra può essere al massimo quella della Rosa nel pugno...che di comunista ha ben poco...posso negare ciò che dici quando questa è una affermazione generalizzata che fai senza un preciso fondamento...con questo ØØ nego che la giornalista sia estremamente di parte
    Umh....da sempre? olleye:

Loro picconavano...e mica solo metaforicamente!
    di chi stiamo parlando?
    "SIAMO TUTTI METICCI"

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da °°Hankel°°
    di chi stiamo parlando?
    Trozky...ucciso a picconate per volere di Stalin
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    L'ho appena visto su rete 4

favoloso...mai riso cosi tanto in un dibattito politico...poi sempre col sorriso,si è trattuto anche troppo.

quando la situazione è degenrata ha mantenuto la calma e l'annunziata non sapeva + da che parte girarsi....ahahahaha
    be se avesse mantenuto la calma ØØ se ne sarebbe andato...oddio tra sorrisi finti fra i due...l'Annunziata ce l'aveva fisso stampato in viso
    "SIAMO TUTTI METICCI"

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

be se avesse mantenuto la calma ØØ se ne sarebbe andato...oddio tra sorrisi finti fra i due...l'Annunziata ce l'aveva fisso stampato in viso
    E' stato un signore a comportarsi cosi....perchè un maleducato o ØØØ un iroso avrebbe iniziato ad urlare.
    lui,con molta educazione,anche troppa per la persona che aveva di fronte,ha preso e se ne è andato.

bravissimo...certa gente va proprio ignorata

花は桜木人は武士

Citazione Originariamente Scritto da diabolik82
    Trozky...ucciso a picconate per volere di Stalin
    Ecco Stalin era un totalitarista dittatore che di comunismo vero ØØ è propriamemete il primo rappresentante...Lucia Annunziata per quanto mi possa stare terribilmente sui coyons ØØ si avvicina a costui per perfidia ed astuzia.
    Poi parliamoci chiaramente...contestavo arci79 solo per la sua uscità da "incubi alla Berlusconi"
    "SIAMO TUTTI METICCI"

BANNED L'avatar di luc@

Ridicolo il comportamento dell'Annunziata.

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Ecco Stalin era un totalitarista dittatore che di comunismo vero ØØ è propriamemete il primo rappresentante...Lucia Annunziata per quanto mi possa stare terribilmente sui coyons ØØ si avvicina a costui per perfidia ed astuzia.
    E meno male! Aggiungo.....

Se gente così rimane unica il mondo ringrazia!
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

World Championship Winner L'avatar di nogravity

Un intervista non è un comizio...
    Gli spettatori di Rai Tre volevano sapere proprio quelle cose che ha chiesto l'Annunziata. Da Santoro a Montezemolo. Se lui voleva parlare di altro doveva andare in piazza a fare propaganda... Ma quando rispondi in un intervista devi essere preparato a rispondere anche ad argomenti ØØ non ti piacciono.

Ha dimostrato di essere un pagliaccio, arrogante (nel modo in cui si rivolgeva a Lucia) e supponente. Non dimentchiamo che era anche tremendamente retorico e moralista (quando dice "da questa intervista si capisce che Lei è di sinistra" e "Lei dovrebbe vergognarsi"). E a me, le persone che sentenziano a tutto spiano non piacciono.

HALL OF FAME

ah...ok..
    nogravity, sei un altro di quelli che sono felici per l'intervista finalmente autoritaria e non reverenziale...ho capito...

peccato che il fatidico confronto di martedì,grazie alle regole volute dall'unione, sarà quanto mai formale e reverenziale, con l'assoluta irrispettosità di ciò che gli spettatori vogliono vedere, cioè un sano confronto, e delle domande ad hoc, già conosciute e sulle quali prepararsi per benino....

il problema dell'intervista con l'annunziata, non è stato quello di berlusconi che non ha voluto rispondere, ma quello della giornalista che non l'ha lasciato finire il proprio discorso e mancando ancora 10min di trasmissione chi lo sà se berlusca avrebbe risposto o meno a ciò che gli era stato chiesto...mi pare logico che le parole sulla siuazione del paese con le quali aveva iniziato a rispondere fossero più che pertinenti con il discorso confindustria e mieli,visto che le critiche riguardavano proprio ciò...
    invece l'annunziata voleva solo innervosire l'ospite e estrapolarne frasi che le potevano far comodo, o meglio che potessero essere poi strumetalizzate dall'unione...

bah...speriamo che sta befana se ne vada su qualche rete provinciale và...

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da megale85

invece l'annunziata voleva solo innervosire l'ospite e estrapolarne frasi che le potevano far comodo, o meglio che potessero essere poi strumetalizzate dall'unione...
    esattamente x questo ho detto che è stato "calmo"
    un po perchè non si è alterato + del dovuto nonostante le minchiate che gli passavano perle orekkie,un po perchè è stato molto attento nel parlare

ma questa "intelligenza dialettica" a freddo (e non preparata a tavolino da chi questo lavoro lo sa fare) l'ho riconosciuta solo nel banana e ancora di in Fini

花は桜木人は武士