+Info
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: lo schianto del mio jet

Share/Bookmark
    Pilota Ufficiale L'avatar di jc46

Predefinito lo schianto del mio jet

mentre andavo a lavoro stamattina mettevo fuori il nasino della mia ypsilon per vedere chi arrivava mentre guardavo un stilo mi tranciava la macchina, in pratica parauti e volato insieme a cofano faro di dx radiatore etc etc, questo arrivava da sinistra e i danni li ho io a destra perche con il suo fianchetto mi ha strappato via tutto risultato macchina distrutta, io sto bene ma lei no
    ma magari ragione ho torto pieno perche c'e un bello stop io avevo solo il muso fuori e neanche di tanto cmq ora pago e poi pago
    ecco le foto

ciao
    Jhonny

HALL OF FAME L'avatar di il FUSI

Predefinito Re: lo schianto del mio jet

Mi dispiace e so cosa si prova.........

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

infatti prima ho letto il tuo messaggio e stavo male per te perche so quanto tieni alla nasona!!

ciao
    Jhonny

HALL OF FAME

...azzo che periodo ragazzi.

Andiamo tutti in bici che è meglio.

Martedi scorso ci sono andato vicino anch'io.

Ero sulla circonvalazione esterna, (quella della 90/91) ormai molti semafori hanno le telecamere anti-semaforo rosso, all'altezza del parco ravizza scatta il giallo, io freno (inchiodando un pò ma nemmeno molto) dietro mi arriva una signora con Matiz, al telefonino senza cinture con a lato un vecchietto senza cintura.

Distratta si accorge all'ultimo di me fermo al semaforo, inchioda, stridire di gomme guardando lo specchio mi preparo al peggio......aspetto il botto......miracolo si ferma a pochi cm.

Peccato che il vecchietto picchia una testata contro il vetro rompendosi gli occhiali e il telefonino della tardona vola fuori dal finestrino (che ca%%o lo teneva aperto a fare???)

A questo punto scendo chiedendo se hanno bisogno d'aiuto......ma vengo assalito da una vecchia tardona che mi copre d'insulti perchè non si frena in questo modo, e adesso avrei dovuto pagare i danni!!!!

Non ho avuto una reazione molto tranquilla (ero già inca%%ato per lavoro) e le ho chiesto da che zoo fosse scappata, in modo da riaccompagnarla.
    Lei viene rabbiosa verso di me, infila il tacco in un tombino e cade a terra rovinosamente.

Visto che il vecchieto sembrava riprendersi bene, e non essendo stato coinvolto ho preso e me ne sono andato.........che gente.

Periodaccio per gli autopareristi..

Team Manager L'avatar di alfaomega

preparati a piangere..... saranno minimo minimo 1500€
    Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
    La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
    Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
    http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg

Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    preparati a piangere..... saranno minimo minimo 1500€
    ma magari mi sa pure qualcosa in piu!!!
    oggi la porto all'ospedale e vediamo quanto devo piangere

ciao
    Jhonny

Banned

mamma mia ...ma sta mnattina è un massacro

mi spiace ...mi spiace tanto.

Leader del campionato

azzo mi dispiace... cmq è proprio un periodo nero... venerdì ho fatto la prima botterella in quasi 3 anni di patente... niente di troppo grave ma che nervoso!

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da il FUSI
    Mi dispiace e so cosa si prova.........
    ..magari avevi più paura per lo scudetto davanti (molto esposto a possibili danni) che non il resto..

HALL OF FAME L'avatar di il FUSI

E se invece di scassare le balle per i punti di 20km di superamento limite a sta gente non solo ritirassero la patente........ soprattutto ai bevuti, e gli facessero fare un po' di lavori forzati?
    Perchè che caspita.......... a me che supero i limiti e lo Stato ha interesse a ciucciarmi i soldi mi trovano e anche se non ricordo o non c'ero o dormivo mi cuccano le palanche.
    Se invece mi mollano in mezzo a una vita con un'auto tronca è LECITO che le compagnie se la menano.
    Altro che cazzi: in caso di sinistro, con colpa accertata, con numero di polizza acceso, in UN MESE l'auto almeno quella DEVE essere a posto.
    Oltre quello scattano gli interessi in un modo altissimo.
    Questo farebbe un paese civile che difende i cittadini onesti e che son stati offesi da altrui comportamenti.
    Poi riguardo il conducente e/o l'intestatario, denuncia penale ma non con processi che durano sei mesi, la direttissima ci vuole.

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

Ancora nessuno è arrivato su questa pagina in provenienza da un motore di ricerca.
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •