![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao... come al solito ho bisogno di un aiuto in fatto di computer!!!! Il fatto è che me la cavo meglio con lavori manuali, il cacciavite mi piace più del mouse Avrei un file da mettere su cd, ma 'sto benedetto file occupa 703MB... quando vado a masterizzare mi chiede un supporto più capiente... avevo sentito una volta di un modo per forzare i cd e renderli un po' più capienti, ma non ricordo proprio un bel niente di quella procedura... Avete qualche consiglio o me lo carico sulla chiavetta e vado a rompere un po' le scatole a mio cugino ....? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sempre nel rispetto dei diritti d'autore ci dovrebbe essere un settaggio che forzi il cd ma non sempre funziona nel menu delle preferenze, su caratteristiche avanzate, hai la possibilità di allungare la durata del cd. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' la cosidetta opzione di overburning... puoi acquistare un cd da 90 minuti... oppure usarne uno da 80. Per entrambi si utilizza l'overburning (almeno io so che funziona così), ma con quello da 80 non si garantisce il risultato... o meglio, io non lo garantisco ciao!! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
L'unica cosa che mi viene in mente è che tu stia usando un cd da 650mb. Puoi provare con l'overburning come suggerito, ma se il supporto non è adatto le possibilità che ce la faccia sono molto molto basse.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto Artemis perchè anche a me è capitato di avere immagini ISO di pochissimo al di sopra e le ho sempre masterizzato. Ti chiedo...per essere esattamente di 703 mega mi pare strano che venga fuori casualmente...se è una immagino cd prova a usare Alchool 120%...tutto ciò che non riuscivo a fare con Nero (perchè si bloccava o dava errori strampalati) son riuscito a farlo con questo programma |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |