Solo quelli che per comprarli devi vendere la macchina.Originariamente Scritto da luc@
Lo Shuffle di una mia amica ha un buco solo. Se quello è per le cuffie, evidentemente non registra.
Solo quelli che per comprarli devi vendere la macchina.Originariamente Scritto da luc@
Lo Shuffle di una mia amica ha un buco solo. Se quello è per le cuffie, evidentemente non registra.
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
In questo caso il consiglio di artemis mi sembra il più adatto... io non sono un fan samsung, però anche un mio amico ha una pendrive come quella di artemis e confermo che la qualità audio è ottima.Originariamente Scritto da Alex87
2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic
Originariamente Scritto da Artemis
..ma davvero l'iPOD é solo un bell'aggeggio?Pensavo fosse si un oggetto costoso, ma perlomeno di buona qualità
![]()
ma infatti secondo me suona anche molto ma molto bene...![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Originariamente Scritto da lorenzo78
hai l'iPOD?
al momento in casa ho solo lo shuffle di mia madre...ma si li ho avuti tutti praticamente...![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Per far suonare male un lettore MP3 ci vuole veramente dell'impegno.Originariamente Scritto da lorenzo78
Roba non buona l'ho sentita, era robaccia della Gold, o della Acer o della Packard Bell, o roba simile.
Tra il mio Samsung e gli ipod che ho avuto in mano non ho mai riscontrato differenze, e sicuramente ci sono decine e decine di lettori allo stesso livello.
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
L'MP3 è uno standard di compressione audio e COMUNQUE suona di merda.....
Io ho una piastra di registrazione a cassette della onkyo di almeno 12 anni fa ...beh con una buona cassetta al METAL lo DISTRUGGO qualsiasi sistema di compressione MP3 (ovviamente ai livelli di compressione usuali) di dati da cd audio ( sulla qualità audio di un cd ci sarebbe pure da ridire....-soprattutto parlando di lettori a basso prezzo-)
Che poi sia comodissimo e con una enorme possibilità di condividere ( :wink: ) la musica non ci piove
Segnalibri