COSA si può scoprire tramite un capello ?? Dove devo andare ? Quanto costa ?
Grazie mille.
COSA si può scoprire tramite un capello ?? Dove devo andare ? Quanto costa ?
Grazie mille.
non credo sia legale esaminare reperti biologici senza il permesso del proprietario...
ma sopratutto...che vuoi scoprire?
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
sapevo che se il capello ha la "radice" si può avere il DNA...
"SIAMO TUTTI METICCI"
Originariamente Scritto da lorenzo78
è quello che vorrei sapere: cosa posso scoprire con un capello ?!!
Grazie
a livello privato poco o niente....
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Umh... In quali loschi traffici sei coinvolto?
I'm joking...
A ripensarci, forse è meglio se sto zitto vista la firma
Da internet:
TEST DEL CAPELLO
Con il test del capello si possono evidenziare tracce delle seguenti sostanze illegali ingerite FINO A 90 giorni prima: marijuana, cocaina (incluso crack), oppiacei (inclusa eroina, morfina e codeina), anfetamine e MDMA.
Questo test consiste nell'analizzare una ciocca di capelli, polverizzata e sciolta in solventi, attraverso la Gas Cromatografia/Spettrometria di Massa. Con capelli o i peli lunghi 10 cm si può controllare il consumo di droga dei passati 20 mesi.
Il test si può efffettuare su un campione di capelli o di altri peli del corpo, il campione viene inviato al laboratorio e qui - dopo essere stato registrato, sminuzzato, pesato e reso omogeneo - viene diviso in due parti. Sulla prima parte viene eseguito un test con tecniche d' immunodosaggio; se questo tipo di analisi produce un risultato sospetto, viene eseguito un nuovo test di conferma - sulla seconda porzione di capelli - con tecniche GC/MS o GC/MS/MS (gascromatografia con rilevazione di massa/spettrometria di massa).
Il test del capello, a differenza di quello delle urine, si effettua solo in alcuni centri specializzati ed è molto costoso.
l'hai trovato sul paltò?
che non sia un crine di cavallo, occhio!
vabbè, vado a lapidarmi.
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Ci credete che ho letto tutto il topic credendo che steste parlando di un CAPPELLO anzichè di un CAPELLO e non ci stavo capendo niente?![]()
Bello il Kinetic Design....
Segnalibri