Gioite con me, ho appena prenotato una crociera sui fiordi+2 notti post crociera a Copenaghen in un hotel a 4 stelle..partenza il 12 agosto!Non vedo l'ora!
Gioite con me, ho appena prenotato una crociera sui fiordi+2 notti post crociera a Copenaghen in un hotel a 4 stelle..partenza il 12 agosto!Non vedo l'ora!
Fantastico!Ci avevo fatto anche io un pensierino l'estate scorsa sono posti bellissimi e un'ottima alternativa al mare![]()
花は桜木人は武士
minchia..beato te!!!
io invece andrò a pachino per un matrimonio l'undici di agosto (ma sti cazz...)..guarda sulla cartina dove sta..e pensa che parto da milano in auto!![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
appunto. Io odio il caldo, odio le spiagge, odio la crema abbronzante, odio la sabbia, odio gli sdrai, odio gli ombrelloni. Io ODIO il mare...Originariamente Scritto da Alex87
fiordi, arrivooo
(reprise)
COndivido...sopratutto non sopporto la cagnara, il traffico e la cafonaggine della maggior parte dei vacanzieri estivi.Originariamente Scritto da TORRE
PErò ragazzi già dietro a fare i progetti per ferragosto![]()
花は桜木人は武士
a me sembra incredibile avere prenotato già ora, ma mi ha detto la solerte impiegata dell'agenzia che le crociere in nord europa sono sempre piene. Infatti l'itinerario che ho prenotato, è l'unico con posti ancora liberi, volendo stare in crociera per una settimana.Originariamente Scritto da Autodelta85
Originariamente Scritto da TORRE
Oddio, ma così ti perdi anche le mammine affamate!
Comunque stai tranquillo, una crociera è sempre una bell'esperienza; bé, quasi.
:twisted:
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
EC ØØ bastardo che sei stato
lo vuoi far rimanere qui al caldo???
bel posto anche se come scritto dal buon alex....
Originariamente Scritto da Alex87
Segnalibri