+Info
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: HO SUPERATO L'ESAME DI TEORIA!

Share/Bookmark
    World Championship Winner

Predefinito Re: HO SUPERATO L'ESAME DI TEORIA!

O prendi una FIAT (PANDA, SEICENTO, PUNTO) o una LANCIA Y, OPPURE vengo a Modena e te faccio a fette.... (salutami Grazia)

DESMO16
    Ospite

Predefinito ..il frazionato più infrattone d'Italia

Citazione Originariamente Scritto da Abarth03
    Citazione Originariamente Scritto da Giulio
    ....
    Tranquillo Giulio...x conto mio, le uniche vere "cazzate" degne di essere chiamate tali, vengono solo da una certa "entità" che non nomino, e non dico oltre...

Indovinello x DESMO, Velox e chi la pensa come me: chi sarà il misterioso sparacazzate???
    ...riempie il forum di faccine chi é??..lasciamo perdere troppo facile.

126/131
    Ospite

Predefinito

......quello delle faccine sare io????? :

Pilota Ufficiale

Predefinito Assicurazione

Ma poi io nn ho mica capito sta storia del flagello dell'assicurazione sui neopatentati...fino all'anno scorso io nn guidavo e mio padre pagava X, da ottobre guido anch'io, abbiam chiesto se c'era qualche differenza nel premio, ma nn essendoci, beh, paga ancora X. La cosa è diversa se t intesti la macchina (e nn t conviene...) oppure se t rivolgi a un'assicurazione telefonica, infatti lì saltano fuori clausole x "piloti" sotto i 23anni o con meno di tot anni di patente.

Team Manager L'avatar di lorenz82

Citazione Originariamente Scritto da Giulio
    OGGI HO FATTO L'ESAME DI TEORIA... 3 ERRORI!!!!
    SONO AL SETTIMO CIELO... MI MANCA SOLO LA PRATICA E, SE MI RIESCE ANCHE QUELLA, POTRO' BACIARE LA MIA PATENTE NUOVA DI PACCA!!!

Sto già pensando alla mia prima macchina. Siccome qui in Italia (non so se solo qui o anche altri paesi) l'assicurazione flagellano i neo patentati con cifre in € veramente esagerate, so già che la cilindrata a cui mi vorrei affidare sarà il 1000 di macchine del segmento B. Ovvialmente non voglio prendermi una macchina nuova, ma che abbia 9 anni o meglio di meno.
    Vorrei quindi sapere quali siano le migliori fra le seguenti auto:
    -VW Polo 1000 (quella costruita dal 1994 al 1999);
    -Toyota Yaris 1000 (del 1999 o 2000);
    -Opel Corsa 1000 (quella dal 1993 al 2000 non ci sto. Percui mi riferisco a quella dal 2000 in poi).

Voglio sapere quali di queste ha maggior confrot delle sospensioni, acustico e quale consuma meno. Va bene anche del brio nel motore, ma per me sono più importanti i consumi.
    Per favore, aiutatemi!!!
    Complimenti giulio!!!(io lo passai a prima botta ma ne feci 4...c'è mancato poco )....cmq ti consiglio una yaris 1.0, è molto brillante...ma come mai ti fissi sul mille?ti consiglio di prendere in considerazione anke motorizzazioni superiori...

p.s.: ma è forse qualcuno ke propose una coupè 6 posti???ops! mi sa ke ho detto troppo...forse l'interessato l'ha capito...

Phormula
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Blu Pitti
    O prendi una FIAT (PANDA, SEICENTO, PUNTO) o una LANCIA Y, OPPURE vengo a Modena e te faccio a fette.... (salutami Grazia)
    Sono d'accordo :wink:

Senza offesa, dopo tutto quello che hai scritto sulla superiorità delle vetture italiane e dopo tutti i post che hai scritto (dai tempi di "Questione Fiat") dicendo peste e corna delle stesse vetture sulle quali adesso chiedi una opinione, (l'hai detto tu un po' più di un anno fa che "la Yaris ha gli interni di una pulce") il minimo che ci si aspetta da te è che compri una vettura di produzione nazionale. Altrimenti ne va della tua credibilità.

A parte questo, quello che mi par di capire è che, oltre alla necessità di contenere i costi assicurativi, hai anche quella di spendere poco. E se spendere poco vuol dire comperare una macchina con qualche anno sulle spalle, più che la scelta tra un modello e l'altro, conta tantissimo il COME quella vettura che intendi acquistare è stata tenuta, spesso più che il di QUALE vettura si tratta. Putroppo il bidone è sempre in agguato.
    Inoltre io ti consiglierei di fare bene i conti. E' vero che una vettura con un 1100 di bollo ed assicurazione ti costa più di un 1000. Però è altrettanto vero che i conti si fanno sul totale e non sulle singole voci. Potresti trovare una vettura offerta ad un prezzo più conveniente, che compensa ampiamente i maggiori costi assicurativi. E magari, essendo più grande, ti fa viaggiare più comodo, visto che hai scritto più volte che ti senti a disagio nelle vetture con poco spazio a bordo.

Velox
    Ospite

Predefinito

Io direi una che Uno 1.0 i.e. con catalizzatore dei primi anni 90 va benissimo (esperienza personale). Poi puoi sempre trovare una 500 annata 71 (la migliore ), con quella sì che sapresti guidare bene. L'unico problema sono i pezzi di ricambio.

BANNED L'avatar di Giulio

Predefinito Grazia chi?

[quote="Blu Pitti"]O prendi una FIAT (PANDA, SEICENTO, PUNTO) o una LANCIA Y, OPPURE vengo a Modena e te faccio a fette.... (salutami Grazia)[/quote

Scusa, ma chi è Grazia?
    Secondo te, perchè non voglio prendermi le Panda, Seicento, Punto e Y? E? semplice: la Panda e la Seicento hanno come motori il 900 e il 1100. Il 900 non è del tutto affidabile (da quel che ho sentito dire) anche perchè dovrebbe essere quello della CInquecento. Il 1100 è già troppo grande.
    La Punto parte dal 1100, percui il discorso della Seicento e della Panda vale anche per lei. E se dico Punto, perchè dire che la Y è differente?

World Championship Winner

Predefinito

NON ti ricordi + dell'indirizzo email...??!!! "tale" grazia_modena@libero.it ??!!!
    Ti ho sempre trovato divertente, ancorà di + da quando tuo padre ha comprato la STILO per rimpiazzare la Croma... Anch'io ho una STILO 1800 16V 5 porte e 12 optional... e ti trovo simpatico per la tua continua (a volte eccessiva ??) difesa del Made in Italy.... ma ORA se dici che vuoi assolutamente un auto straniera, saresti di una INCOERENZA PAUROSA !!!!!! Rischieresti di perdere TOTALMENTE la tua CREDIBILITA' di diciottenne !!!!!! Hai capito ??!!!! Ti limiti ad un 1000 senza motivo, intesta l'auto a tuo padre come pure l'assicurazione e pagherai poco (MA PER CASO volevi INTESTARTI a TE TUTTO ??!!! ma ddaiiii...).
    Chiedi a tua sorella la sua Punto non appena si prenderà la nuova ! BASTA !

BANNED L'avatar di blueyes

Predefinito

Giulio ma ancora stai alla teoria???
    E' da quando mi sono segnato a scuola guida io che ti sento che devi prende sta patente e io ormai ce l'ho da circa 8 mesi! Bho!

Riguardo alla macchina mi lasci senza parole...... ti vuoi fare un 1000 perche' giudichi un 1100 troppo grande...??? Vatti a dare una guardata ai prezzi delle assicurazioni e scoprirai che tra 1000 e 1100 sta gran differenza non c'e'..... Inoltre e' ridicola farsi un'auto straniera dopo tutto quello che hai detto sul forum in questi mesi....Poi fai un po tu.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123