Credo che ognuno di noi abbia un argomento, diciamo un tasto particolarmente debole, che se viene toccato ci fa perdere ogni lucidità, ogni parvenza di civiltà, ci fa andare contro le nostre stesse convinzioni e ci trasforma in potenziali macchine assassine.
E nel mio caso si tratta della violenza, gratuita, reiterata, verso le creature che non sono in grado di difendersi. Quindi bambini e animali.
Io alla persona che ha fatto QUESTA COSA... non so neanche che cosa dire, cosa augurare. Credo che mi trasformerei in uno scuoiatore assiro, quelli che scorticavano i nemici vivi ed, anzi, prestando particolare attenzione che rimanessero vivi più a lungo possibile durante lo scuoiamento. O credo che gli strapperei unghie, occhi e pisello con le mie mani cercando di fargli + male possibile. O credo che... no, non so nemmeno + cosa credere, fintanto che a "persone" come quella vengono concessi gli stessi diritti che vengono concessi a me, ed io non sono neanche libero di andare lì e spaccargli il cranio in cento pezzi come meriterebbe.
Immagine adatta solo a chi è di stomaco forte:
http://wolfmagic.altervista.org/kira.html
p.s. firmate

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri