+Info
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Viaggio in Salento...

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di victormola
    Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)

Predefinito Vacanza in Salento...

Qualcuno mi può consigliare posti, luoghi???

anche qualche posto dove alloggiare... io prenderei con i miei amici, un appartamento..

poi se qualcuno può dirmi le zone più "vivaci" per i giovani.. nn pretendiamo una vivacità da isola greca, ma almeno un minimo si..

ringrazio anticipatamente tutti per le risposte!!!

:
    Ultima modifica di victormola; 03-07-2007 alle 21:15
    Androidiano

World Championship Winner L'avatar di alexanderset

Predefinito Re: Viaggio in Salento...

C'è un paesino sulla costa barese, non ricordo il nome però...Si trova tra bari e Polignano...Uhm vediamo...Ha una frazione che si dice essere la Formentera pugliese...Mi sa con il nome di un mitile...

Citazione Originariamente Scritto da alexanderset
    C'è un paesino sulla costa barese, non ricordo il nome però...Si trova tra bari e Polignano...Uhm vediamo...Ha una frazione che si dice essere la Formentera pugliese...Mi sa con il nome di un mitile...

tra 5mila utenti proprio tu mi dovevi rispondere!! brutto disgraziato!!
    Androidiano

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

dipende da che aspettativa hai e da quanto vuoi spostarti..ci sono un sacco di posti belli anche di notte, dove c'è vita, ma non ti pensare alla vita di rimini o dintorni..sarà si e no la metà..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier
    dipende da che aspettativa hai e da quanto vuoi spostarti..ci sono un sacco di posti belli anche di notte, dove c'è vita, ma non ti pensare alla vita di rimini o dintorni..sarà si e no la metà..
    si, ne sono a conoscienza...

molto probabilmente andremo con l'auto... quindi la possibilità di spostarsi sarà massima..

lo scopo della vacanza è quello di goderci il meraviglioso paesaggio e di divertirci chiaramente la sera..

quindi dove si può andare di notte?
    Androidiano

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Gallipoli.....o Torre dell'orso
    da li hai tutto sotto controllo..e a portata di mano....
    Mi sa che ci incontriamo....
    ultima settimana di agosto,io ci sono,nn so ancora se cn la puntozza...o se avro' un altro scassone....o se vengo con la matiz...
    Attenti all'autovelox fuori da gallipoli.....

Citazione Originariamente Scritto da sarge
    Gallipoli.....o Torre dell'orso
    da li hai tutto sotto controllo..e a portata di mano....
    Mi sa che ci incontriamo....
    ultima settimana di agosto,io ci sono,nn so ancora se cn la puntozza...o se avro' un altro scassone....o se vengo con la matiz...
    Attenti all'autovelox fuori da gallipoli.....
    io vado i primi di agosto.. sempre se riesco a trovare qualcosa... purtroppo solo ora sono riuscito a sapere il periodo preciso dove potevano venire tutti... sarà molto diffficile trovare qualcosa a buon prezzo...

a me hanno parlato molto bene della zona di castro, soprattutto per il mare...
    Androidiano

Pilota Ufficiale L'avatar di Popy

Ciao cercherò di essere breve: per divertirti la sera la zona gallipoli è la migliore, molti locali e di tendenza nella zona. C'è anche il malè a Santa cesarea e altri su otranto, non ti posso aiutare più di tanto perchè a me non piacciono le discoteche.

Per il mare non hai che l'imbarazzo della scelta! Sabbia? litorale ionico, in particolare la baia di gallipoli, torre sangiovanni, torre pali e pescoluse. Scogliera, comoda e ben attrezzata? Litorale adriatico: Ponte Ciolo, marina serra, porto tricase, castro, santacesarea, porto badisco. Sempre sul litorale adriatico le spelndide spiaggie a nord di otranto e i laghi alimini e poi ancora torre dell'orso e san foca.

Ma non finisce qui: negli innumerovoli paesi salentini si oragnizzano di continuo feste patronali, sagre ed eventi musicali, teatro, ed altro...non hai che l'imbarazzo della scelta!

Se hai bisogno di altro chiedi pure!
    Tony
    Fiat Punto 1.2 8v GPL 2001 190.000 km in costante aumento
    Fiat Uno 60 SL 1986 gpl 419.000 km usata poco!
    Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

castro, personalmente parlando, fa proprio schifo! la spiaggia è praticamente irrisoria (e di cemento!) e al confronto con porto cesareo, per dirne uno, perde duemila a zero

la sera a porto cesareo c'è un pò di movimento, ma scema presto..direi anche io gallipoli o, se la serata promette bene, santa maria di leuca (perché se tira molto vento, ti devi mettere il woolrich per farti un giro sul lungomare)..

se vuoi, ho il nome di un albergo a prezzi modici (ricorda però che è sempre un albergo) a lecce con annesso ristorante da PAURA! (e chi mi conosce, sa che adoro mangiare bene)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Banned L'avatar di birbo

io sono stato un 2 anni fa a vieste con i miei amici la zona mi era piacuta parecchio!!! ci si diverte la sera e il mare era bello..... e quest' anno nemmeno a farelo apposta ritono a vieste xò con la mia ragazza per la prima quindicina di agosto.... poi si fa la scappatella a napoli dai parenti e poi un altra ascappatella a salerno dai parenti della mia ragazza e poi si ritorna a lavorare!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima