![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/10/06 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono rimasto abbastanza sbigottito stamattina: vicino all'ufficio, Via Vasari angolo Via Lattuada, MI, c'è stato un incidente. E' abbastanza un classico in quel punto: non rispettano lo stop da Via Lattuada e incocciano con chi procede in Via Vasari, di solito sempre abbastanza spediti. Ma la cosa che mi sorprende sempre, pur sapendo, conoscendo, riflettendo etc. è vedere un'auto a ruote all'aria, in un fazzoletto di asfalto di 4 mt x 4. Un'Astra ha tamponato sulla portiera una Twingo, e quest'ultima probabilmente ha fatto perno sul marciapiede e si è cappottata. Razionalmente parlando nulla di strano, ma a vederla, con la portiera fracassata (deve aver preso una bella botta) e le ruote all'aria fa un'effetto abbastanza spiazzante. Si parla sempre di velocità, di limiti, di capacità di guida (io per primo), ma quando si vede l'effetto di mamma Fisica su due mezzi, apparentemente a velocità "contenuta" o comunque certamente lontana dalle velocità autostradali con le quali conduco il mio mezzo ... Beh, ci sono rimasto abbastanza male, anzi ... moh esco per riguardarmi l'auto cappottata un'altra volta, non può che farmi bene. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spostata in sezione piu' consona... Non capisco perche' se l'incrocio e' cosi' pericoloso il Comune non ci mette almeno un semaforo. Comunque l'importante e' che non ci siano danni gravi alle persone |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahahhaa..il comune ha altro da pensare..sai che sbatti ad organizzare i turni dei vigili per le domeniche a piedi?!?!
__________________ c:\> |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/05/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..."tamponato sulla portiera"?? comunque ribaltarsi non è difficile e non servono grandi velocità. il marciapiede a certe angolature rende molto facile il ribaltamento |
| | |
| | #7 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E poi, stiamo pur sempre parlando di una Twingo
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Wil, tutto è relativo. Io ho visto una vettura medio-piccola far capottare una Voyager...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #9 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non era un commento tecnico scientifico: era un commento di cattiveria sulla Twingo
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Successivamente hanno cambiato le precedene in queste vie e seconod me ora la situazine è migliore. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |