![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Ospite
| Nuovi interessanti dati scientifici pubblicati Utile ricordare che The Lancet e una (se non forse la) tra le riviste scientifiche piu importanti nella comunita scientifica Citazione:
| |
|
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sai che novità...è notorio che negli ultimi anni la cannabis è stata selezionata, innestata e allevata per aumentare la sua produzione di tetraidrocannabinolo e la canna da "droga leggera" è diventata una cosa completamente diversa..... adesso si scanneranno gli "scienziati-consumatori" del forum a dire che è una balla, che è disinformazione ecc... va bene......si diceva così di coca, alcool e tabacco nell'800 e fino alla prima metà del secolo scorso....poi si è visto che le cose sono diverse... tra l'altro il grave è che sui giovani le sostanze (tutte eh.. Ultima modifica di Matteo B. : 27/07/07 alle ore 15.51. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gli scienziati hanno diritto a dire quello che scoprono. Ognuno ha diritto a condividere ciò che i ricercatori comunicano. Io ho il diritto a fregarmene e a fare un pò quel che mi pare della mia vita.
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
P.S. una canna nemmeno l'ho mai toccata... e occasioni ne ho avute anche troppe. E' stato più difficile rinunciare che accettare... | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
uhm... comincio a credere a quegli studi... però alex è l'eccezione che conferma la regola... anche standone lontani si può essere a rischio.... | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
Comunque leggendo certi commenti e certe generalizzazioni mi viene in mente che i rincoglioniti non sono gli adolescenti... | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Non sai cosa studio. Non conosci la mia vita. Non conosci come sono stato cresciuto. Pensi di conoscere le mie idee su società, politica ed economia. Ebbene... In questa totale ignoranza (nel senso latino del termine), ironizzi su di me...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |