Uff... solo a me piacciono dli Eberhard???
Uff... solo a me piacciono dli Eberhard???
mah...eberhard come storia è sicuramente un gran marchio, uno dei primissimi a costruire cronografi...attualmente però non me la sentirei di acquistare un'orologio di questa marca...anche se il chrono4 non è malvagio...Originariamente Scritto da lukka1982
Rolex non e' certamente un marchio fashion come lo e' Mini dunque esempio palesemente errato....e' un marchio troppo inflazionato e sicuramente superato a livello di moda anche se rimane un status symbol per certa gente...IWC e' un marchio troppo freddo...
In sintesi: sono l'unico a non capirci un cavolo di orologi a quanto pare...
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Magari Chopard vista l'esistenza di Chopard Mille Miglia Alfa Romeo GMT 6C 1750 GS....vuoi mettere il prestigio di Chopard con quello inflazionato di Rolex...infine c'e' pure il costosissimo cobranded Audemars Piguet con la sorella Maserati..il Millenary MC12 Tourbillon...molto ben disegnato mi pare che ha vinto anche il premio per il 2006 e' il big bang di Hublot.Originariamente Scritto da megale85
Ultima modifica di T a u r u s; 19-09-2007 alle 20:49
io vado pazzo per Omega..
Io adoro i Vacheron Costantin, ma il prezzo è veramente fuori portata
Ad ogni modo mi tengo il mio Breitling Navitimer,un po pataccone ma mi piace da morire
花は桜木人は武士
Omega Speedmaster Pro, il Moonwatch, quello meccanico a carica manuale cal 861 è il miglior oggetto come rapporto qualità prezzo sul mercato oggi.
Americani?? generalmente cheap come le loro automa fanno egregiamente il lavoro per cui sono creati... come le loro auto!!
Segnalibri