+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: come lo vedreste un forum sul sito di un'azienda di trasporto pubblico?

Share/Bookmark
    Ely
    Ely non è collegato
    Giovane Promessa Team Member L'avatar di Ely

Predefinito come lo vedreste un forum sul sito di un'azienda di trasporto pubblico?

ciao a tutti....
    pur non avendo mai scritto (data la mia incompentza tecnica sul mondo auto...)vi seguo pressocchè giornalmente da un paio d'anni ormai....tanto che ormai mi sembra di conoscervi quasi tutti ...
    Per motivi di studio/lavoro ho bisogno di avere il vostro parere su una cosa:
    come la vedreste la creazione di una sezione Forum sul sito dei trasposrti pubblici della vostra città?...credete possa esserci qualcuno interessato a scriverci (nn come avviene qui ovviamente)...e in caso affermativo quali potrebbero essere secondo voi gli argomenti di discussione tra gli utenti o tra utenti e azienda?......

Bè a chi potevo porre una simile domanda se non a una community ben riuscita come voi?!?!...

grazie mille per l'aiuto.....

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Predefinito Re: come lo vedreste un forum sul sito di un'azienda di trasporto pubblico?

visto che quasi tutto il mio tempo "libero" virtuale lo investo su AP (multo cum gaudio di chicchessia, che per fortuna è parecchio tollerante), avrei molto poco tempo per partecipare.
    PERO'!! però sarebbe un'ottima idea, e permetterebbe a tutti noi di dire la nostra sapendo che cmq qualcuno nel bene o nel male avrebbe le orecchie che fischiano.

Ancora meglio sarebbe se fosse "mixato" con il settore/assessorato alla "viabilità". Il giusto mix per avere si una buona dose di insulti ma sicuramente per trarre spunti per migliorare la città.

Se poi si parla di Milano (mi pare tu sia di Milano), beh, ben venga!!

Ely
    Ely non è collegato

Predefinito Re: come lo vedreste un forum sul sito di un'azienda di trasporto pubblico?

grazie ax per la risposta tempestiva.....
    cmq...."non si tratta di avere soltanto le orecchie che fischiano".....qualora la community decollasse (e quindi si disponesse di un contenuto generato dagli utenti di un certo peso) sarebbe molto utile proprio per capire quali sono gli interventi migliorativi del servizio da attuare con maggiore urgenza.....per non parlare poi del fatto che molto spesso sono proprio i clienti ad avere le migliori idee su come migliorare.....
    detto questo.......la perplessità sul fatto che qualcuno sia disposto ad investire tempo per partecipare attivamente a un simile forum rimane......non c'è alla base la passione che può esserci qui.......e gestire una comunità costa.....ne vale quindi davvero la pena?.....
    la collaborazione con l'assessorato alla viabilità la vedo dura.....seppur molto interessante.....

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Secondo me sarebbe una bella ide ama + che trasporto pubblico locale lascierei anche spazio ad es. alla ferrovia...non perchè sono un gasato ma perchè ci sono tanti come me che la mattina fanno bus in città->trano->bus/metrò nella città di lavoro, quindi i lfenomeno andrebbe visto globalmente

花は桜木人は武士

Ely
    Ely non è collegato

altra ottima idea!.....anche se forse l'unica sarebbe incentrare la/e discussioni sui problemi di interscambio ferrovie/trasporto pubblico...dubito si possa consentire di parlare liberamente (male suppongo...essendo anch'io uno dei clienti insoddisfatti di Fs) di un' altra società, sul proprio sito, senza incorrere in querele o simili.....
    ragazzi mi state sorprendendo!......anche più di quanto mi aspettassi....Grandi!

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

La sezione "Torino" sarebbe solo un coacervo di insulti, si salverebbe solo il metrò
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Ely
    Ely non è collegato

bè...ma sai tonyH.....gli insulti sono pur sempre lamentele da cui trarre indicazioni.......poi si spera che uno sappia esprimere il suo disappunto in modo civile....

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da Ely Visualizza Messaggio
    bè...ma sai tonyH.....gli insulti sono pur sempre lamentele da cui trarre indicazioni.......poi si spera che uno sappia esprimere il suo disappunto in modo civile....
    Guarda, per come è messa la GTT e in generale la viabilità torinese in questo periodo scadrebbe nel turpiloquio persino S.Francesco.

Soprattutto se consideri che a tutte le lamentele (e sono tante....) viene sempre risposto con frasi del tipo "ma va tutto bene" "abbiate pazienza per 2-3 anni" "non è di nostra competenza" "cambiate strada"

E credo che gli altri torinesi, purtroppo, possano confermare
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Asd,io me ne guarderei bene di parlare di trasporto pubblico e assessorato alla viabilita' a Bari....
    Scenderebbe Gesu in persona a palleggiare col culo di chi so io

Pilota Ufficiale L'avatar di vandiemen

Sui trasporti di Genova esiste già ed è pure ben avviato

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima